L'ala del New York City FC sembra sempre più probabile andare in Inghilterra nei prossimi giorni, ma sembra meno probabile che sia un viaggio a Stoke
Middlesbrough è passato al comando nella corsa per atterrare Jack Harrison del New York City FC, e l'approccio del lato del Campionato per la giovane ala potrebbe arrivare con un piccolo aiuto dal Manchester City.
I rapporti sono emersi martedì collegando Man City a un acquisto di Harrison dal suo club gemello, insieme a un prestito successivo a Boro. Fonti hanno confermato a Goal che Middlesbrough è diventato il nuovo concorrente per i servizi di Harrison, con il manager del Boro Tony Pulis pronto ad aggiungere il centrocampista dell'Inghilterra U-21 per aiutare la spinta alla promozione del suo club.
I rappresentanti di Middlesbrough sono volati negli Stati Uniti per finalizzare un accordo di prestito per Harrison, che secondo come riferito Manchester City è disposto ad acquistare dalla NYCFC. Completando la vendita ora, prima della chiusura della finestra di trasferimento in Inghilterra, il trasferimento contribuirebbe a fornire a NYCFC le risorse per aggiungere rinforzi durante l'attuale finestra di trasferimento MLS, che non si chiude fino all'8 maggio.
Aspettiamo con impazienza che Jack Harrison abbia indossato una nuova maglia Middlesbrough, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio poco prezzo 2018 Middlesbrough! !
没有评论:
发表评论