Il prima club premier della Major League Soccer non vede l'ora che inizi il nuove maglia calcio 2019, in quanto i DC United hanno presentato il loro nuova prima maglia per adidas. Il Black and Red rappresenterà ancora una volta il Distretto con la sua ultima maglia e inizierà questa estate a giocare nella nuova Audi Field.
La nuova maglia DC United prima 2018-2019 è di colore nero con una gessata orizzontale tono su tono, nera o grigia, allacciata sul davanti. Un colletto Henley ha un bordo rosso sul collo interno, con le tre strisce sulle spalle e i polsini delle maniche sono in tono nero abbinato sulle maniche raglan nere. Quattro stelle d'argento sono in cima alla cresta per le loro quattro tazze MLS.
L'etichetta del collo sul retro della maglia ha l'esatta latitudine e longitudine della loro nuova casa, Audi Field. Un diamante rosso è posto al centro per i confini originali del Distretto in seguito alla legge sulla residenza del 1790.
Il jocktag in basso a sinistra è in riferimento alle pietre di confine originali che segnavano il confine, con giurisdizione degli Stati Uniti da una parte e 1792 dall'altra, che è l'anno in cui le ultime 26 pietre sono state poste sul lato del Maryland confine.
Le calze sono nere con tre strisce tonali nere sul cappuccio in alto. Le stelle e strisce rosse che si trovano sul retro sono della bandiera del Distretto. Leidos torna come sponsor della maglia.
没有评论:
发表评论