Il Chelsea ha ufficialmente completato la firma della Roma lascia indietro Emerson Palmieri mentre i campioni in carica della Premier League sembrano aggiungere la forza necessaria in profondità alla loro squadra in vista di ciò che rimane della stagione 2017/18.
Emerson ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo che lo vedrà rimanere giocatore del Chelsea fino all'estate del 2022.
Emerson, 23 anni, è con Roma dal 2015, dopo aver lasciato il suo Brasile natio. È un prodotto del famoso sistema giovanile Santos e ha avuto il suo primo assaggio di calcio in Europa quando è entrato in prestito a Palermo nella seconda metà della stagione 2014/15.
Ora cittadino italiano per eredità della famiglia di sua madre, Emerson ha perso gran parte della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio.
Lo ha escluso da entrambi gli scontri con il Chelsea nella fase a gironi della Champions League e ha gestito solo 15 minuti di calcio di Serie A da quando è tornato in squadra all'inizio di novembre, mentre ha recuperato la forma fisica.
Ha detto in trasferta: "Sono venuto qui perché è una grande squadra con una grande storia Oggi mi sto rendendo conto di uno dei miei sogni di indossare la maglia di un club così grande.
"Il calcio inglese è qualcosa che stavo guardando da quando avevo 15 anni, è un gioco bellissimo qui ma sarà ancora più bello giocarci".
Il regista del Chelsea, Marina Granovskaia, ha aggiunto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Emerson nel club, un giocatore giovane e talentuoso che rafforza la squadra e fornirà un'eccellente competizione per i posti mentre perseguiamo il successo in tre diverse competizioni".
Aspettiamo con impazienza che Emerson Palmieri abbia indossato una nuova maglia Chelsea, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Chelsea! !
没有评论:
发表评论