Toronto ha annunciato la firma di Gregory van der Wiel da Cagliari.
Il 29enne nazionale olandese si è unito alla squadra MLS per una cifra non rivelata dopo aver gestito solo cinque presenze in campionato in questa stagione.
"Siamo entusiasti di portare Gregory van der Wiel al Toronto FC", ha dichiarato il vicepresidente senior di Toronto Tim Bezbatchenko al sito ufficiale del club.
"È un giocatore esperto che ha giocato con alcuni grandi club in Europa e ha rappresentato il suo paese in numerosi tornei internazionali.
"Gregory ha un ottimo senso di difesa e fornirà un vantaggio alla palla con la sua forte distribuzione quando sarà in terza posizione: sarà un'apprezzata aggiunta al nostro club mentre continuiamo a lottare per migliorare come squadra".
Van der Wiel ha dichiarato: "Da quando avevo otto anni e mi sono unito all'Ajax, si trattava di vincere, vincere, vincere e ogni anno dovevamo essere campioni.
"Dopo sono andato al PSG ed era la stessa mentalità: negli ultimi sei mesi ho giocato per una squadra più piccola che non aveva questa mentalità, ho imparato da me che ho bisogno di stare attorno ai vincitori e alle persone che avere la stessa mentalità di me
"Ecco perché sono felice di unirmi a questa squadra vincente."
Van der Wiel è arrivato a Cagliari lo scorso agosto dopo aver trascorso una stagione con i giganti turchi Fenerbahce.
Il terzino ha vissuto in passato quattro anni di grande successo con il Paris Saint-Germain, dove ha vinto quattro titoli della Ligue 1, due Coupes de France, due Coupes de la Ligue e tre Trophees des Champions.
Aspettiamo con impazienza che Gregory van der Wiel abbia indossato una nuova maglia
Toronto, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018
Toronto! !
没有评论:
发表评论