2018年1月23日星期二

Kevin De Bruyne firma un nuovo contratto quinquennale

Kevin De Bruyne ha firmato un nuovo contratto quinquennale a Manchester City, con il ventiseienne che resterà all'Etihad fino al 2023.

Il belga è stato il giocatore eccezionale della squadra di Premier League in questa stagione, eccellendo in un ruolo di centrocampo sotto la tutela di Pep Guardiola.
Il contratto preesistente di De Bruyne non sarebbe scaduto fino al 2021, ma la sua eccellente forma per la capolista in questa stagione ha spinto la città a prolungare la sua permanenza.
"Sono davvero felice di aver firmato questo nuovo accordo", ha detto De Bruyne al sito ufficiale della City. "Come ho detto prima, la mia intenzione è sempre stata di stare qui a City, dove mi sono sentito a casa fin dal primo giorno.
"Non solo stiamo vincendo, stiamo giocando un grande calcio. È un piacere essere parte e sono davvero entusiasta di ciò che possiamo ottenere nei prossimi anni ".

Resta inteso che il precedente stipendio base di De Bruyne di circa £ 115.000 a settimana sarà quasi raddoppiato, anche se il giocatore verrà pagato in euro a causa dell'effetto di Brexit in sterline.
"Il nuovo contratto di Kevin è un'ottima notizia per il nostro club", ha dichiarato Txiki Begiristain, direttore del calcio della City. "Ha dimostrato in questa stagione quanto sia importante per la squadra ed è stato parte integrante di tutto ciò che abbiamo fatto finora".
Da quando è arrivato da Wolfsburg in un affare da £ 55 milioni nel 2015, De Bruyne ha segnato 31 gol e registrato 50 assist in 122 presenze nella City.
Aspettiamo con impazienza che Kevin De Bruyne abbia indossato una nuova maglia Manchester City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova magliette calcio poco prezzo 2018 Manchester Cityl! !

没有评论:

发表评论