I ROVERS hanno permesso al difensore Elliott Ward di unirsi alla squadra di serie A MK Dons in prestito.
Il 33enne ha collezionato 15 presenze con Rovers in questa stagione, ma ha iniziato solo una partita di campionato, il pareggio per 1-1 a Northampton Town il 23 dicembre, dalla sconfitta a Oldham il 14 ottobre.
Ward non sarà disponibile per il viaggio di Rovers a MK Dons il 2 aprile.
Il difensore si sposterà più vicino alla sua base di famiglie a sud e offrirà anche un'opzione per il nuovo boss di MK Dons Dan Micciche, che ha anche portato nel giovane di Stoke City Josh Tymon.
Sono i secondi accordi di Rovers con la squadra di League One durante la finestra di gennaio dopo aver fatto passare Paul Stadium dal Stadium: MK permanente all'inizio di questo mese.
Ward è stato eliminato dalla squadra della giornata per il pareggio con Northampton sabato con l'ultima delle sue uscite Rovers in sostituzione dell'1-1 al Rotherham United a Capodanno.
Con Darragh Lenihan in procinto di rientrare e Derrick Williams in grado di passare alla difesa centrale dopo l'arrivo di Amari'i Bell, Ward è stato libero di spostarsi da Ewood Park.
Tuttavia, è probabile che il giovane Scott Wharton non se ne vada prima che la finestra di trasferimento di gennaio si concluda alle 23.00 di domani con Charlie Mulgrew attualmente ferito.
Ward, che è stato limitato a solo 23 partenze in maglia Rovers in due anni a causa di un infortunio, è fuori contratto in estate.
Aspettiamo con impazienza che Elliott Ward abbia indossato una nuova maglia MK Dons, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2019 MK Dons! !
没有评论:
发表评论