2018年1月19日星期五

Theo Walcott trasferirsi Everton

Arsene Wenger ha reso omaggio al contributo di Theo Walcott all'Arsenal e ha ammesso il suo "rimpianto" che l'ala ha sentito di dover lasciare dopo 12 anni nel club.
Walcott ha raggiunto l'Everton mercoledì dopo aver lottato per giocare il tempo in questa stagione nonostante sia stato il giocatore più longevo dell'Arsenal.
Theo Walcott era condannato fin dall'inizio. Sembra una cosa strana da dire su un giocatore che ha appena lasciato l'Arsenal dopo una carriera di 12 anni che lo ha visto segnare oltre 100 goal, ma la conclusione è inevitabile. Affollato di aspettative che non avrebbero mai dovuto essere piazzate in una partita ma un giocatore medio, avrebbe sempre deluso.
Il suo atteggiamento era sempre positivo, si capiva che aveva capito cosa significasse giocare per l'Arsenal e un indizio di cosa significasse giocare davanti a quei fan. Su così tante misure non puoi criticare Walcott, a parte quello che conta di più: la sua abilità. Anche allora, un secolo di gol non è certo un cattivo risultato. È semplicemente che la fantasia ha dovuto cedere alla realtà.
nuova maglia Everton Theo Walcott 2018-2019
Theo Walcott si unisce all'Everton dell'Arsenal per 20 milioni di sterline in un contratto di tre anni e mezzo.
Aspettiamo con impazienza che Walcott abbia indossato una nuova maglia Everton, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio online 2019 Everton! !

没有评论:

发表评论