"È il più grande in Brasile, se non è tra i migliori del mondo", ha celebrato Capixaba, un po 'imbarazzato di fronte alle telecamere, "indossare questo mantello sacro è un piacere, un sogno che diventa realtà." Sono timido, ma la mia felicità è enorme. Continuerò a concentrarmi sul lavoro ", ha promesso.
Provenendo da Bahia, Capixaba aveva il 70% dei suoi diritti economici acquisiti dai corinzi per 6 milioni di R $, così come il trasferimento del 30% dei diritti del portiere Douglas (di cui il club di San Paolo manteneva il 40%), che andò a Salvador.
Testato dall'allenatore Fábio Carille come titolare all'inizio della preseason, Capixaba ha come concorrenti la posizione di Guilherme Romão e Moisés, che ha già attraversato Bahia ed è considerato sacrificabile.
Il ventenne, nato a San Paolo, dovrebbe prendere parte alla sua prima formazione mercoledì e cercherà di impressionare il suo allenatore d'esordio, Vincenzo Montella, di nuovo nominato sulla panchina del Sevilla FC. Potrebbe far parte dei giocatori selezionati per l'ottava finale della King's Cup che si opporrà ai sivigliani a Cadice.
Il prima maglia continua la tradizione di audaci maglia bianchi, sinonimo di Sevilla FC. Il design presenta sottili strisce jacquard che scorrono verticalmente lungo il maglia. Un collo a V con costina rossa a contrasto e trasferimenti di calore rossi incorniciano le spalle e la manica superiori che aggiungono dettagli eleganti all'estetica pulita.
Aspettiamo con impazienza che Guilherme Arana abbia indossato una nuova maglia Sevilla, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2019 Sevilla! !
没有评论:
发表评论