2018年1月30日星期二

maglia Watford Gerard Deulofeu 2018-2019

Il Watford sarà il destino di Gerard Deulofeu. L'attaccante del Barça, che suona forte per le squadre italiane, in particolare Napoli, giocherà finalmente in Premier League. La scorsa notte il RAC1 ha anticipato che quello di Riudarenes era l'obiettivo di Javi Grace, nuovo allenatore degli Hornets e stasera il Barça ha ufficializzato l'accordo.

Deulofeu giocherà in prestito a Watford, che prende il suo chip e potrebbe pagare un milione di euro a seconda delle prestazioni del giocatore e degli obiettivi raggiunti. L'accordo è solo per Deulofeu che agisce in prestito fino alla fine della stagione e non include alcuna opzione di acquisto. L'accordo è stato raggiunto questo pomeriggio a Barcellona con la presenza di Ginés Carvajal, rappresentante del giocatore.
Javi Gracia è arrivato una settimana fa a Watford per sostituire Marco Silva. Il Malaga vuole migliorare la situazione della squadra inglese, che nonostante gli ultimi risultati è al centro del tavolo e vuole che Gerard Deulofeu faccia da battistrada.

Deulofeu, che non conta per Ernesto Valverde, conosce bene la Premier League perché ha trascorso due stagioni giocando per l'Everton e il suo adattamento potrebbe essere veloce. Quando tornerà dalla sua cessione, Deulofeu si sottrarrà un anno dal contratto con l'FC Barcelona.

Aspettiamo con impazienza che Gerard Deulofeu abbia indossato una nuova maglia Watford, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio a poco prezzo 2018 Watford! !

没有评论:

发表评论