2018年1月19日星期五

Jo Inge Berget trasferirsi New York City FC

Venerdì mattina, il New York City FC ha annunciato ufficialmente la firma della nazionale norvegese Jo Inge Berget. L'attaccante 27enne si unirà al club in attesa di ricevere il suo visto P1 e ITC.

Questa è la seconda volta che il NYCFC ha firmato un giocatore FF di Malmö in questa offseason e ha anche conquistato il terzino Anton Tinnerholm nei campioni svedesi.

"Quando New York entra per te, è un grosso problema: è una bella città ed è un buon club. Per me e la mia famiglia, alla fine è stata una decisione facile ", ha dichiarato Berget al sito web del team.
Il direttore sportivo della NYCFC, Claudio Reyna, ha dichiarato che Berget avrà un impatto su entrambi i lati della palla, ma si spera che il suo pedigree europeo di goalcoring si traduca in MLS dove la sua taglia (6-foot-1) può dare a NYCFC un aspetto diverso nei tardi giochi.

"Ci mancava [dimensioni] nelle aree attaccanti e, a volte in alcuni giochi, hai bisogno di quel componente per cercare di gestire i team più fisici e poter creare occasioni in modi diversi", ha detto Reyna di Berget, che ha guidato Malmo con 10 gol la scorsa stagione.
Berget ha segnato 38 gol in 104 partite con Malmö tra Allsvenskan (campionato professionistico svedese) e Champions League. Inoltre, Berget ha due gol in 20 presenze per la nazionale norvegese, di cui uno contro la Croazia nelle qualificazioni Euro 2016.

Aspettiamo con impazienza che Jo Inge Berget abbia indossato una nuova maglia New York City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio online 2018 New York City!

没有评论:

发表评论