2018年1月30日星期二

maglia Middlesbrough Jack Harrison 2018-2019

L'ala del New York City FC sembra sempre più probabile andare in Inghilterra nei prossimi giorni, ma sembra meno probabile che sia un viaggio a Stoke

Middlesbrough è passato al comando nella corsa per atterrare Jack Harrison del New York City FC, e l'approccio del lato del Campionato per la giovane ala potrebbe arrivare con un piccolo aiuto dal Manchester City.
I rapporti sono emersi martedì collegando Man City a un acquisto di Harrison dal suo club gemello, insieme a un prestito successivo a Boro. Fonti hanno confermato a Goal che Middlesbrough è diventato il nuovo concorrente per i servizi di Harrison, con il manager del Boro Tony Pulis pronto ad aggiungere il centrocampista dell'Inghilterra U-21 per aiutare la spinta alla promozione del suo club.
I rappresentanti di Middlesbrough sono volati negli Stati Uniti per finalizzare un accordo di prestito per Harrison, che secondo come riferito Manchester City è disposto ad acquistare dalla NYCFC. Completando la vendita ora, prima della chiusura della finestra di trasferimento in Inghilterra, il trasferimento contribuirebbe a fornire a NYCFC le risorse per aggiungere rinforzi durante l'attuale finestra di trasferimento MLS, che non si chiude fino all'8 maggio.
Aspettiamo con impazienza che Jack Harrison abbia indossato una nuova maglia Middlesbrough, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio poco prezzo 2018 Middlesbrough! !

nuova maglia MK Dons Elliott Ward 2018-2019

I ROVERS hanno permesso al difensore Elliott Ward di unirsi alla squadra di serie A MK Dons in prestito.

Il 33enne ha collezionato 15 presenze con Rovers in questa stagione, ma ha iniziato solo una partita di campionato, il pareggio per 1-1 a Northampton Town il 23 dicembre, dalla sconfitta a Oldham il 14 ottobre.

Ward non sarà disponibile per il viaggio di Rovers a MK Dons il 2 aprile.

Il difensore si sposterà più vicino alla sua base di famiglie a sud e offrirà anche un'opzione per il nuovo boss di MK Dons Dan Micciche, che ha anche portato nel giovane di Stoke City Josh Tymon.
Sono i secondi accordi di Rovers con la squadra di League One durante la finestra di gennaio dopo aver fatto passare Paul Stadium dal Stadium: MK permanente all'inizio di questo mese.

Ward è stato eliminato dalla squadra della giornata per il pareggio con Northampton sabato con l'ultima delle sue uscite Rovers in sostituzione dell'1-1 al Rotherham United a Capodanno.

Con Darragh Lenihan in procinto di rientrare e Derrick Williams in grado di passare alla difesa centrale dopo l'arrivo di Amari'i Bell, Ward è stato libero di spostarsi da Ewood Park.
Tuttavia, è probabile che il giovane Scott Wharton non se ne vada prima che la finestra di trasferimento di gennaio si concluda alle 23.00 di domani con Charlie Mulgrew attualmente ferito.

Ward, che è stato limitato a solo 23 partenze in maglia Rovers in due anni a causa di un infortunio, è fuori contratto in estate.

Aspettiamo con impazienza che Elliott Ward abbia indossato una nuova maglia MK Dons, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2019 MK Dons! !

nuova maglia Wolves Diogo Jota 2018-2019

I lupi hanno confermato che eserciteranno l'opzione nell'accordo di prestito di Diogo Jota che gli permetterà di firmare un contratto a tempo indeterminato dall'Atletico Madrid alla fine della stagione.

Il 21enne resterà in prestito a Molineux per il resto della stagione, a quel punto entrerà in vigore il suo passaggio definitivo ai Wolves.
Jota ha segnato 12 gol in 31 presenze in questa stagione per aiutare Wolves a 12 punti di vantaggio in cima al campionato.

Il presidente esecutivo dei Wolves, Jeff Shi, ha dichiarato: "Diogo è stato un giocatore importante per i lupi quest'anno e le sue abilità sono chiare per tutti.
nuova stagione maglia Wolves poco prezzo Diogo Jota 2018-2019
"Ovviamente, oltre a Diogo, abbiamo un certo numero di altri giocatori che fanno parte della squadra di gioco in base ad accordi di prestito, e continueremo a fare valutazioni sull'intero gruppo di gioco mentre progrediamo nella stagione.
"Passando ai termini di conferma con Diogo, e alla firma di Helder Costa lo scorso inverno, si dimostra che possiamo fornire un ottimo ambiente per i giocatori in prestito per prosperare e svilupparsi nei Lupi.

"Siamo certi che questo proseguirà con gli altri giocatori che sono entrati e si sono impegnati con successo nel club".
Jota è familiare all'allenatore dei Wolves Nuno Espirito Santo, avendo anche giocato con lui quando Nuno era in carica a Porto la scorsa stagione.
Aspettiamo con impazienza che Diogo Jota abbia indossato una nuova maglia Wolves, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova magliette calcio poco prezzo 2018 Wolves! !

nuova maglia Chelsea Emerson Palmieri 2018-2019

Il Chelsea ha ufficialmente completato la firma della Roma lascia indietro Emerson Palmieri mentre i campioni in carica della Premier League sembrano aggiungere la forza necessaria in profondità alla loro squadra in vista di ciò che rimane della stagione 2017/18.

Emerson ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo che lo vedrà rimanere giocatore del Chelsea fino all'estate del 2022.
Emerson, 23 anni, è con Roma dal 2015, dopo aver lasciato il suo Brasile natio. È un prodotto del famoso sistema giovanile Santos e ha avuto il suo primo assaggio di calcio in Europa quando è entrato in prestito a Palermo nella seconda metà della stagione 2014/15.
Ora cittadino italiano per eredità della famiglia di sua madre, Emerson ha perso gran parte della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Lo ha escluso da entrambi gli scontri con il Chelsea nella fase a gironi della Champions League e ha gestito solo 15 minuti di calcio di Serie A da quando è tornato in squadra all'inizio di novembre, mentre ha recuperato la forma fisica.
Ha detto in trasferta: "Sono venuto qui perché è una grande squadra con una grande storia Oggi mi sto rendendo conto di uno dei miei sogni di indossare la maglia di un club così grande.

"Il calcio inglese è qualcosa che stavo guardando da quando avevo 15 anni, è un gioco bellissimo qui ma sarà ancora più bello giocarci".
Il regista del Chelsea, Marina Granovskaia, ha aggiunto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Emerson nel club, un giocatore giovane e talentuoso che rafforza la squadra e fornirà un'eccellente competizione per i posti mentre perseguiamo il successo in tre diverse competizioni".

Aspettiamo con impazienza che Emerson Palmieri abbia indossato una nuova maglia Chelsea, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Chelsea! !

maglia Watford Gerard Deulofeu 2018-2019

Il Watford sarà il destino di Gerard Deulofeu. L'attaccante del Barça, che suona forte per le squadre italiane, in particolare Napoli, giocherà finalmente in Premier League. La scorsa notte il RAC1 ha anticipato che quello di Riudarenes era l'obiettivo di Javi Grace, nuovo allenatore degli Hornets e stasera il Barça ha ufficializzato l'accordo.

Deulofeu giocherà in prestito a Watford, che prende il suo chip e potrebbe pagare un milione di euro a seconda delle prestazioni del giocatore e degli obiettivi raggiunti. L'accordo è solo per Deulofeu che agisce in prestito fino alla fine della stagione e non include alcuna opzione di acquisto. L'accordo è stato raggiunto questo pomeriggio a Barcellona con la presenza di Ginés Carvajal, rappresentante del giocatore.
Javi Gracia è arrivato una settimana fa a Watford per sostituire Marco Silva. Il Malaga vuole migliorare la situazione della squadra inglese, che nonostante gli ultimi risultati è al centro del tavolo e vuole che Gerard Deulofeu faccia da battistrada.

Deulofeu, che non conta per Ernesto Valverde, conosce bene la Premier League perché ha trascorso due stagioni giocando per l'Everton e il suo adattamento potrebbe essere veloce. Quando tornerà dalla sua cessione, Deulofeu si sottrarrà un anno dal contratto con l'FC Barcelona.

Aspettiamo con impazienza che Gerard Deulofeu abbia indossato una nuova maglia Watford, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio a poco prezzo 2018 Watford! !

2018年1月29日星期一

maglia Aaron Tshibola 2018-2019

Kilmarnock ha ingaggiato il centrocampista Aaron Tshibola dell'Aston Villa in prestito fino alla fine della stagione.

Il 23enne ha fatto solo 10 presenze per Villa da quando ha firmato a Reading nel 2016.

E ha trascorso i primi tre mesi della stagione in prestito a MK Dons, giocando 16 volte per il club della League One.
"Sono felice di essere qui, ci è voluto un po 'di tempo per arrivare qui, ma sono contento di unirmi alla squadra", ha detto Tshibola al sito di Kilmarnock.

"Sono riunito a Steve Clarke e non vedo l'ora di iniziare."

Tshibola ha giocato con il manager di Kilmarnock Clarke a Reading prima del suo trasferimento a Villa Park, dove Clarke aveva anche un incantesimo come assistente.
Tshibola, nato a Londra, che ha giocato per l'Inghilterra a livello di under-18, ha anche avuto periodi di prestito con Hartlepool United e Nottingham Forest.

Aspettiamo con impazienza che Aaron Tshibola abbia indossato una nuova maglia Kilmarnock, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio poco prezzo 2018 Kilmarnock! !

maglia Colo-Colo Carlos Carmona 2018-2019

Atlanta United ha accettato in linea di principio di vendere Carlos Carmona a Colo-Colo nel suo paese natale, il Cile.

Carlos Bocanegra, direttore tecnico della Five Stripes, ha detto che la mossa è stata fatta con un "cuore pesante" e così Carmona potrebbe essere con la moglie incinta, che vive in Cile. A causa della gravidanza, non può viaggiare in aereo.

"Non staremmo facendo la cosa giusta a modo suo", ha detto Bocanegra.

La vendita di Carmona pone fine a un tornado di quattro giorni di rapporti contrastanti.

Lunedì, all'apertura del campo di addestramento, Bocanegra ha detto che Carmona era sotto contratto e che non stava andando da nessuna parte.
I fan di Colo-Colo hanno espresso le loro frustrazioni su Twitter e ci sono state segnalazioni che Carmona era diretto alla squadra.

Bocanegra ha detto giovedì che la dichiarazione di lunedì è stata vera. La squadra non aveva intenzione di vendere il giocatore che ha detto di aver costruito la squadra in giro.
"Non volevamo liberarcene", ha detto Bocanegra. "Non è mai stato nelle carte".

Ma nei giorni scorsi, il team ha appreso delle complicazioni legate alla gravidanza che la moglie di Carmona stava vivendo. Quindi, la decisione di venderlo a Colo-Colo, uno dei più grandi club del Cile. Bocanegra ha rifiutato di dire se c'era una tassa di trasferimento, dicendo invece che erano più preoccupati per Carmona e sua moglie.
"Era eccellente; eccellente per noi e un grande professionista ", ha detto Bocanegra. "Era uno che si prendeva cura di se stesso e di chi guardavano i giocatori.

"Non possiamo dire abbastanza cose positive su di lui."
Parlando ai media per la prima volta durante il campo di addestramento, giovedì, Carmona ha detto di essere felice ad Atlanta e non sembra come qualcuno desideroso di cambiare club.
Aspettiamo con impazienza che carlos carmona abbia indossato una nuova maglia Colo-Colo, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio online a poco prezzo 2018 Colo-Colo! !

maglia Southampton Guido Carrillo 2018-2019

Il Southampton ha ingaggiato l'attaccante argentino Guido Carrillo dal Monaco, il club della Premier League in difficoltà ha detto giovedì (25 gennaio).

I media britannici hanno riferito che Southampton, 18 ° nella classifica delle 20 squadre, ha pagato una tassa per il club di circa £ 19 milioni (S $ 35,3 milioni) per il ventiseienne che ha firmato un contratto di tre anni e mezzo .
"Guido rappresenta un'aggiunta molto eccitante alle nostre opzioni di attacco in vista degli ultimi mesi della stagione, con una grande esperienza al massimo livello, ma anche il potenziale e il desiderio di migliorare ulteriormente", ha detto il vice presidente di Southampton Les Reed in una dichiarazione.

Carrillo si unisce nuovamente con il manager Mauricio Pellegrino, che ha giocato per Estudiantes in Argentina.

"Molte cose mi hanno attratto: conosco Southampton dal guardare la Premier League da quando ero piccolo, l'ho sempre considerato il campionato più importante del mondo", ha detto Carrillo.
Carrillo ha trascorso due anni e mezzo a Monaco, aiutandoli a vincere il titolo francese e raggiungere la semifinale di Champions League la scorsa stagione.


Dice di avere le qualità richieste per ringiovanire l'attacco non corretto del club mentre si propongono di uscire dalla zona retrocessione nella seconda metà della stagione.

Il club della costa sud ha lottato in attacco con 24 gol in altrettante partite di campionato e Charlie Austin, il capocannoniere con sei reti, è rimasto ferito mentre i compagni di attacco Manolo Gabbiadini e Shane Long hanno contribuito con quattro reti.
"Sono un giocatore in attacco che può guidare la linea e mettere in gioco gli altri", ha detto Carrillo al sito web del club (southamptonfc.com).

"Mi piace essere attivo dentro e fuori dagli schemi per mettere da parte le occasioni.

"Sono una persona che darà tutto me stesso, provo a fare del mio meglio e farà tutto ciò che mi viene chiesto dal manager", ha aggiunto Carrillo.

"Mostrerò di cosa sto parlando, penso che abbiamo buoni giocatori e penso che possiamo migliorare le cose".

Aspettiamo con impazienza che Guido Carrillo abbia indossato una nuova maglia Southampton, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2019 Southampton! !

maglia Wigan Athletic Jay Fulton 2018-2019

La spinta alla promozione di Wigan è stata aumentata dopo la firma del prestito del centrocampista della Swansea Jay Fulton.

Il 23enne, che ha fatto 19 presenze in Premier League per i Cigni, si è unito ai leader della Sky Bet League One fino alla fine della stagione dopo aver superato un medico.
Questo ex giocatore di Falkirk si unisce a James Vaughan e Jamie Walker attraverso la porta al DW Stadium questo mese.

Il capo della Wigan, Paul Cook, ha dichiarato al sito web ufficiale del club: "Jay andrà bene qui.

"È una buona mossa per lui e non vediamo l'ora di lavorare con lui e integrarlo nella nostra squadra".

Fulton potrebbe fare il suo debutto per la sua nuova squadra nel quarto turno di FA Cup contro il West Ham.
Lo scozzese si è trasferito a Swansea da Falkirk quattro anni fa, ma in quell'occasione ha giocato meno di 30 partite per il lato gallese.

Si unisce a una squadra del Wigan che ha cinque punti di vantaggio in cima alla League One mentre spinge per un ritorno al campionato.

Aspettiamo con impazienza che Jay Fulton abbia indossato una nuova maglia Wigan Athletic, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2018 Wigan Athletic! !

2018年1月28日星期日

Tutto maglietta Atlético Nacional 2018-2019

L'Atlético Nacional e il marchio Nike hanno presentato venerdì sera il nuove maglie calcio 2019 sportivo che indosserà il cosiddetto 'King of Cups'.

Questo è il sesto anno consecutivo in cui questo marchio disegna la maglietta del gruppo "Verdolaga".
Secondo Juan Carlos Galindo, direttore generale di Nike in Colombia, la partnership con Nacional è stata fruttuosa da entrambe le parti.

Una versione moderna di un design tradizionale, la maglia della casa combina un corpo a strisce verde / bianco con maniche solide. Bit verde brillante completano il look, sia sulla scollatura che all'interno delle strisce verdi.
La maglia Atlético Nacional 2018-2019 esterna è verde lime con maniche nere e stemma monocromo sul petto sinistro.

In totale, questo marchio di abbigliamento ha progettato i maglie sportivi "Green" 16 e dal momento che sono equi, la squadra ha vinto 9 titoli e ha giocato 13 finali.
L'maglie dell'Atlético Nacional avrà due tecnologie avanzate, che permetteranno ai giocatori di lasciare tutto in campo. Le Nike Dri-Fit e Flow Motion, entrambe le innovazioni, lo rendono ultra-leggero, consentendo inoltre all'aria di fluire attraverso i tessuti, mantenendo i giocatori asciutti.
Durante un evento privato che ha avuto luogo a Medellin, Nike ha presentato la maglia dell'Atlético Nacional 2018-2019, che collega arte e cultura urbana al calcio, grazie all'artista Ómar Alarcón, art director con abilità nel design e illustrazione, che è stato il responsabile della presentazione della maglia attraverso un murale.

maglia Real Salt Lake rosso 2018-2019

Il club di Major League Soccer e il club di cobalto rivestito di Real Salt Lake e il fornitore di kit in lega adidas hanno svelato nuove maglie casalinghe per la stagione 2018. La squadra dello Utah accoglie con favore un elemento precedente delle loro ultime maglie calcio alla ricerca della loro prossima MLS Cup.
Il prima maglia Real Salt Lake 2018-2019 titolare porta il colore rosso come predominante e ha le maniche in colore blu. Le tre strisce del marchio sono disposte sulle spalle, in oro.

Adidas stampa una versione dorata del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo scudo di Real Salt Lake è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard corrente. Il logo MLS con i colori della squadra è posizionato sulle maniche.
La cresta del Real Salt Lake sul petto ha un'unica stella d'argento in cima, per la vittoria della MLS Cup del 2009.

Completano l'maglie calcio poco prezzo 2019 Real Salt Lake, pantaloncini e calze di colore rosso.

2018年1月25日星期四

maglia MLS Philadelphia Union prima 2018-2019

Gli elementi aggiuntivi della prima maglie calcio poco prezzo 2019 Philadelphia Union includono lo slogan "Join or Die" del club, con la scritta sul colletto sul retro e il serpente della firma sul jocktag nella parte in basso a sinistra del fronte, che corrisponde alla maglia secondaria, che ritorna per il 2018 con il distintivo aggiornato.
Come parte della riprogettazione, l'Unione ha anche svelato un logo secondario e un marchio completamente nuovi, entrambi con in evidenza il design del serpente utilizzato al centro del badge del club.
Il marchio tedesco adidas, responsabile di tutti i club della MLS, ha preparato un'maglia che, lontana da quelle che chiunque avrebbe potuto immaginare, elimina la classica striscia d'oro per dar vita a un design simile a quello che abbiamo visto in Germania per l'Euro 2016 con il tradizionale blu navy come colore di base e un motivo di sottili strisce orizzontali in grigio;
Conservando l'oro per dettagli come le tre strisce sulle spalle e sui polsini, oltre a un jocktag con il simbolo del club di serpenti sul fondo e la scritta "Join or Die" sul retro del collo. Secondo il club, i fan hanno chiesto un cambiamento nel design della maglia.

2018年1月24日星期三

Nuova maglia adidas Sporting Cristal 2018-2019

Dopo un anno senza titoli, la macchina celeste vuole tornare in cima. La squadra vincitrice di 16 campionati della prima divisione del calcio peruviano, affronterà un nuovo anno con nuove sfide non solo a livello locale, ma anche a livello internazionale, contestando una nuova edizione di CONMEBOL Sudamericana. Per iniziare la stagione a colori, è stata svelata la nuova maglia adidas Sporting Cristal 2018.
Tutto blu cielo, il prima maglia Adidas Sporting Cristal 2018 presenta una scollatura ispirata all'EQT e le 3 strisce lungo i lati.

Le tre strisce appaiono sui lati del mantello bianco, così come il logo Adidas sul lato destro del torace. Sotto lo scudo si può notare la frase "La Raza Celeste" (La corsa celeste). La tradizionale sponsorizzazione di Cristal, un birrificio che ha fondato il club negli anni '50.
Il logo di adidas è presentato in bianco, mentre quello di Cerveza Cristal occupa il suo spazio abituale a colori. Non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma supponiamo che la divisa andrà con calzoncini e calzini bianchi. Ricordiamo anche quella rinnovata seconda maglia lo scorso settembre.
Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuove maglie calcio poco prezzo Sporting Cristal 2018-2019 ! !

Nuova maglia Portland Timbers seconda 2018-2019

Orgoglioso e appassionato, Portland Timbers della Major League Soccer è l'ultima della adidas. Il club Rose City ha svelato una nuova striscia bianca per il 2018, sostituendo il solito rosso.
Una seconda maglia Portland Timbers 2018-2019 che ha un tocco vintage, questa nuova maglia bianca presenta applicazioni verdi con finiture in oro sul collo a V e sui polsini delle maniche. La maglia ha una trama a righe sul davanti. I pannelli verdi a tre strisce sono visibili sui pannelli laterali.

Per essere onesti, sono un succhiatore per un maglia Portland Timbers 2018 bianco, qualcosa su come appare pulito, e questo kit non delude. Quello che non puoi vedere nel tweet qui sopra è il maglia completo che indossa Diego Chara.
Camicia bianca e pantaloncini bianchi, naturalmente con le tre strisce Adidas. Ciò che lo rende pop (almeno per me) è il rivestimento in oro attorno al collo e intorno alle maniche. Non vedo l'ora di vedere questi kit in azione per la prima volta.
Il maglie calcio 2019 Portland Timbers completo è bianco con tre strisce verdi sui pantaloncini, e calze bianche con una fascia verde in cima con finiture a tre strisce bianche e finiture in oro sotto la fascia. Il logo a doppia ascia è posizionato al centro.

2018年1月23日星期二

Il Newcastle firma Chelsea's Kenedy

Il Newcastle ha ingaggiato l'ala brasiliana Kenedy dal Chelsea in prestito fino alla fine della stagione.

Il 21enne, che può anche giocare come terzino sinistro, ha fatto solo cinque presenze per la squadra senior in questa stagione, nella Carabao Cup e nella FA Cup.
Non sarà in grado di giocare contro il Chelsea nel quarto turno della FA Cup di domenica, ma potrebbe fare il suo debutto con Magpies contro il Burnley il 31 gennaio.

Il boss di Newcastle, Rafael Benitez, ha dichiarato di aver perseguitato Kenedy dall'estate.

"Il motivo per cui siamo interessati è che può giocare in diverse posizioni", ha detto Benitez. "Ha un grande piede sinistro e una buona energia".
maglia Newcastle Kenedy 2018-2019
Kenedy è entrato in Chelsea nel 2015 da Fluminense e ha trascorso quattro mesi in prestito a Watford la scorsa stagione.

"Sono così felice con questa opportunità a Newcastle", ha detto il brasiliano. "Mi hanno aperto la porta per venire qui, mostrare il mio potenziale e venire a giocare".
A Kenedy è stato dato un avvertimento formale dalla Federcalcio ad agosto sui commenti dei social media fatti durante un tour pre-stagionale in Cina.

Aspettiamo con impazienza che Kenedy abbia indossato una nuova maglia Newcastle, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio poco prezzo 2019 Newcastle! !

Kevin De Bruyne firma un nuovo contratto quinquennale

Kevin De Bruyne ha firmato un nuovo contratto quinquennale a Manchester City, con il ventiseienne che resterà all'Etihad fino al 2023.

Il belga è stato il giocatore eccezionale della squadra di Premier League in questa stagione, eccellendo in un ruolo di centrocampo sotto la tutela di Pep Guardiola.
Il contratto preesistente di De Bruyne non sarebbe scaduto fino al 2021, ma la sua eccellente forma per la capolista in questa stagione ha spinto la città a prolungare la sua permanenza.
"Sono davvero felice di aver firmato questo nuovo accordo", ha detto De Bruyne al sito ufficiale della City. "Come ho detto prima, la mia intenzione è sempre stata di stare qui a City, dove mi sono sentito a casa fin dal primo giorno.
"Non solo stiamo vincendo, stiamo giocando un grande calcio. È un piacere essere parte e sono davvero entusiasta di ciò che possiamo ottenere nei prossimi anni ".

Resta inteso che il precedente stipendio base di De Bruyne di circa £ 115.000 a settimana sarà quasi raddoppiato, anche se il giocatore verrà pagato in euro a causa dell'effetto di Brexit in sterline.
"Il nuovo contratto di Kevin è un'ottima notizia per il nostro club", ha dichiarato Txiki Begiristain, direttore del calcio della City. "Ha dimostrato in questa stagione quanto sia importante per la squadra ed è stato parte integrante di tutto ciò che abbiamo fatto finora".
Da quando è arrivato da Wolfsburg in un affare da £ 55 milioni nel 2015, De Bruyne ha segnato 31 gol e registrato 50 assist in 122 presenze nella City.
Aspettiamo con impazienza che Kevin De Bruyne abbia indossato una nuova maglia Manchester City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova magliette calcio poco prezzo 2018 Manchester Cityl! !