2017年7月24日星期一

nuova maglia Milan terza la stagione 2017/18

Ancora una volta i protagonisti erano i fan. Il motivo è rappresentato nella terza maglia Milan che accompagnerà Vincenzo Montella ei suoi ragazzi durante la stagione 2017/18.
Grazie alla piattaforma adidas Football Creator Studio, infatti, è stato possibile per tutti i tifosi rossoneri creare prima la loro maglietta e poi votare per i migliori stilisti. Le proposte dei 100 più votati sono state successivamente presentate ad un team di esperti che hanno decretato il vincitore finale.
Il nuova maglia Milan 2018 ha il colore predominante nero e presenta come bande rosse principali, formate da linee sotto forma di frecce in un aspetto molto moderno. Nella sequenza vengono visualizzate diverse righe grigie distanziate, formando bande testurizzate orizzontalmente.
Il colletto è rotondo e nero, mentre le tre strisce del marchio, disposte sulle spalle ei polsini, hanno il colore rosso.
Adidas stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo schermo militare è posto sul lato sinistro nella versione attuale.

没有评论:

发表评论