Il maglia ACF Fiorentina 2017/18 prima titolare porta il colore viola tradizionale come predominante e ha un aspetto retrò, anche nella sua composizione, che prende il cotone. I principali punti di forza sono il ghiaccio fleur de lis, simbolo della città, posto sulla manica destra, in filigrana, nonché uno stemma creato con i quattro distretti, posti sul lato.
La prima maglia ACF Fiorentina 2018 ha una lettura tonale "4 Quartieri, 1 CuoreViola" (4 Quarti, 1 Cuore Viola) sulla sua zona signoff. I pullover alternativi hanno i nomi dei quartieri della città che rappresentano stampati sulle loro schienali superiori esterne.
Come già accennato, sono stati lanciati quattro modelli che serviranno come seconda maglia ACF Fiorentina 2018 per la stagione, rendendo omaggio ai distretti della città di Firenze. Tutti hanno lo stesso design, solo con il cambiamento di colore predominante e l'elemento presente sul lato del corpo.
Quest'anno la novità risiede nei disegni dei visitatori, che saranno 4, ricordando con loro il 'calcio storico' fiorentino ei colori delle 4 squadre o quartieri (Santo Spirito, Santa Maria Novella, San Giovanni e Santa Croce). Evento ogni anno in Piazza Santa Croce. Di seguito riportiamo tutti i disegni proposti dal segno del culo.
没有评论:
发表评论