Nike ha presentato ufficialmente le nuova maglia per il Tottenham 2017-2018, per la stagione in cui il fornitore degli Stati Uniti sostituisce Under Armour nella fornitura di attrezzature sportive per il club di Londra.
Entrambe le maglia portano lo stesso disegno con il modello attuale del marchio Swoosh e la divisa sarà caratterizzato il tradizionale colore bianco su una T-shirt con dettagli blu scuro sul collo e sui lati, in aggiunta al dettaglio più eccezionale in quanto è la busta Dello scudo del club. L'uniforme visitatore indossa esattamente lo stesso design con i colori invertiti, blu scuro come colore principale e bianco per i dettagli.
Un'altra nuova caratteristica è lo stemma del club, che solo per questa stagione sarà racchiuso in uno scudo, un omaggio allo stile lo stemma di-avevano in stagione di FA Cup del 1960/61. La coppa è stata evidentemente sollevata dopo la finale di Wembley; E proprio a Wembley gli Spurs gioceranno le gare di casa, in attesa di approdare nel loro nuovo stadio.
Le maniche ei lati della maglia hanno tubature bianche, creando una classica striscia di cambio per Spurs. Entrambe le maglie sono caratterizzate da una maglia di pullover di Tottenham più antico, in quanto la cresta rivista di cocker è stata posta in un profilo di scudo al seno sinistro.
Entrambi i maglia Tottenham 2018 avranno i pantaloncini navy, con il kit casa con calze bianche con dettagli di marina, e le calzature navy via con finiture bianche. Il gruppo AIA è ancora una volta la camicia sponsor per Spurs, con una versione rossa per la casa e il bianco in lontananza.
没有评论:
发表评论