2017年7月12日星期三

maglia ufficiale Arsenal terza per la prossima stagione 2017/18

L'Arsenal ha presentato il loro nuova terza maglia per la prossima stagione 2017/18.
Il club è attualmente a Sydney nella prima tappa del loro tour pre-stagionale in Australia e Cina.
La nuova firma Alexandre Lacazette si è unita ai suoi nuovi compagni di squadra nella modellazione del maglia Arsenal 2018 jet black in una fotosfera atmosferica davanti alla Sydney Opera House.
Alexis Sanchez, che non ha aderito al club in Australia, ha contribuito a promuovere il maglia calcio in colpi promozionali per Puma, nonostante le continue speculazioni sul suo futuro nel club.
Il cileno, che ha rimanuto un anno dopo il suo contratto agli Emirati, è un obiettivo di trasferimento per il Manchester City e deve ancora indicare se firmerà un nuovo accordo.
Parlando al lancio del nuova maglia del club a Sydney, Mesut Ozil ha ammesso di sperare che il suo compagno di squadra decidesse di rimanere al club.
"Spero che Alexis rimanga, ma non so quale sia lo stato di essere perfettamente onesto", ha dichiarato l'Internazionale della Germania.

"Ma lo valgo molto come un giocatore e lui è molto adatto al gioco Arsenal gioco.
"Da una visione personale vorrei davvero apprezzare se rimane. Tuttavia, è la decisione del giocatore, dopo tutto e non c'è molto di più che posso commentare su questo.

"Avrebbe colpito la squadra molto difficile se lasciasse perché è un giocatore che offre sempre. Sarebbe una battuta d'arresto per vincere il titolo, ma alla fine, è la decisione del giocatore".

没有评论:

发表评论