2017年7月27日星期四

nuova stagione maglia Melbourne City FC 2017-2018

Melbourne City FC ha tenuto un evento esclusivo per 250 tifosi e l'intera squadra di Hyundai A-League per lanciare il maglie calcio della nuova stagione presso l'iconica sede del mercato del carne di North Melbourne.
I membri hanno avuto la prima visione Melbourne City 2018 della prima città piena di 'blue city blue', accanto a stelle tra cui Bruno Fornaroli e Tim Cahill, e l'ultima firma Stefan Mauk.
L'prima maglia calcio 2018 manterrà il colore celeste tradizionale del club in un abbigliamento abbastanza semplice dal marchio americano, in quanto nessun particolare viene visto in un altro colore.
L'seconda maglia Melbourne City FC 2018, come il proprietario, indossa l'attuale modello Nike con un disegno a righe rojiban con un ruolo maggiore di rosso, presente nelle maniche, oltre a completare i pantaloncini e le calze del set.
L'attaccante di Melbourne City FC Bruno Fornaroli ha dichiarato:
"Venendo a vedere i volti del ventilatore quando hanno visto il kit per la prima volta è stato incredibile. Mettendo sulla camicia e indossando il badge è sempre una sorpresa incredibile di orgoglio, e vedendo quanto significa ai tifosi lo rende ancora più speciale. Non vedo l'ora di mettere la maglietta e uscire in campo ".

没有评论:

发表评论