La nuova terza maglia calcio Flamengo 2017-18 è gialla nei manicotti e presenta piccole figure geometriche in diverse tonalità di azzurro su entrambe le maniche, un effetto di design che è una riproduzione dei sedili in tribuna dello stadio Maracanã. L'uniforme, già scomparsa in precedenza, è stata presentata venerdì e sarà premierata sabato contro Coritiba.
La nuova terza maglia gialla di Flamengo 2018 usa i primi colori del club e onora le sedie dello stadio Maracanã.
Il disegno scelto per il Mengão è la creazione di André Lima, che ha incluso un disegno nelle maniche ispirate dalla Silletería del Estadio Maracaná. Il colletto, tre strisce, polsini e loghi sono presentati in blu, mentre la maglietta ha un corpo giallo.
L'opzione vincente è stata quella creata dal fan André Lima che ha battezzato la camicia di "House and History" e porta i dettagli che simulano le sedie vuote dello stadio leggendario nelle maniche.
André Lima, l'autore del terzo mantello, ha spiegato la scelta della maglia Flamengo: "I colori uniscono il passato del club agli stand, proprio come l'azzurro e l'oro hanno lasciato il via al rosso e al nero, i blue and gold bleachers, Nero della folla, che li riempie perfettamente, onorando così la casa eterna, Maracanã, passata e presente ", ha concluso.
没有评论:
发表评论