L'AFC di Bournemouth ha presentato oggi il suo nuova maglia calcio online 2018, realizzato da Umbro e sponsorizzato da Mansion. Sarà disponibile a comprare dal 1 agosto.
Svelato il 26 luglio 2017, l'abito di Ciliege è azzurro con tocchi di azzurro più scuro. La maglia offre un design semplice con un colore solido sul petto e strisce blu blu lungo le spalle. Nonostante il suo collo rotondo, un bordo blu disegna l'aspetto di un collare di polo.
Il set gioca con due tonalità di azzurro: il colore celeste è il colore principale, lasciando secondario al marinaio. La camicia, che utilizza un collo rotondo, è disposta celeste con un disegno geometrico basato sul disegno dello scudo sul petto. I dettagli in blu navy appaiono sul dorso del collo, il marchio, lo scudo, monocromo ei dettagli di Umbro nelle maniche, oltre alle iniziali della squadra nella parte posteriore superiore.
Firma di record di AFC Bournemouth Nathan Ake ha preso la camicia numero 5 che aveva precedentemente indossato nella scorsa stagione durante il suo incantesimo di prestito.
Connor Mahoney ha preso 23, mentre Adam Federici ha preso 32.
I pantaloncini blu ei calzini blu completano questo maglia AFC di Bournemouth.
没有评论:
发表评论