2017年7月5日星期三

nuova maglia Chelsea FC 2017/18

Questi sono i nuova maglia Chelsea 2017/18, la nuova prima maglia Chelsea FC e le migliori squadre per la prossima stagione della Premier League. Le prime strisce da produrre per il Blues come parte di un nuovo accordo con Nike, le nuove top CFC sono state ufficialmente svelate il 1 luglio 2017.
Chelsea, i campioni della Premier League in carica, ha indossato Adidas nel 2016/17, ma ha terminato il loro contratto sei anni prima e ha commutato Nike in un accordo che è riferito valga 60 milioni di sterline una stagione (900 milioni di sterline in 15 anni). I Blues hanno indossato Adidas dal 2006 e il loro contratto con la ditta tedesca doveva scadere solo nel 2023.
Uno sguardo minimalista crea una prima maglia Chelsea 2018 moderna e allo stesso tempo radicata nel patrimonio del club.
Una tappa fondamentale nel processo di progettazione era assicurare che l'azzurro sia un perfetto abbinamento all'ombra specifica del club. Una camicia originale dai primi anni '70 è stata utilizzata per definire i desideri dei tecnici di abbigliamento blu e Nike Football che hanno prodotto una perfetta corrispondenza.
La nuova maglia Chelsea 2018 ha un collare sportivo leggero, il nome del club "Chelsea (Chelsea)" è integrato nel colletto dopo le bande decorative. Il design delle maniche della maglia è realizzato in tecnologia Nike AeroSwift, mostrando due diversi dettagli della struttura prima e dopo, rafforzando il contorno della spalla. Le due parole sull'interno del bracciale sono "The Blues" e "Est 1905 (a partire dal 1905)" sono parte integrante del DNA del club.

没有评论:

发表评论