2018年2月1日星期四

maglia Arsenal Mesut Ozil 2018-2019

L'Arsenal ha annunciato che Mesut Ozil ha firmato un nuovo contratto di tre anni e mezzo che lo rende il giocatore più pagato nella storia del club.
Ozil, 29 anni, ha accettato di rimanere nel club fino al 2021 e guadagnerà £ 350.000 alla settimana prima delle tasse, il che lo rende il giocatore più pagato della Premier League.
È più del doppio di £ 150.000 alla settimana che ha guadagnato in precedenza, e termina mesi di speculazioni sul fatto che avesse intenzione di lasciare il club in un trasferimento gratuito alla fine della stagione in corso.
In una dichiarazione pubblicata sui suoi canali di social media, Ozil ha scritto: "Sono orgoglioso di annunciare: ho firmato quella cosa ... altri tre anni con l'Arsenal!

"È stata una delle decisioni più importanti della mia carriera calcistica ed è per questo che ho dovuto riflettere e parlare con tutti quelli che sono importanti per me ... Le cose buone richiedono tempo.
"Alla fine ho lasciato che il mio cuore decidesse. Come ho sempre detto, mi sento a casa qui e sono molto motivato a realizzare grandi cose nei prossimi anni. Una volta un artigliere, sempre un artigliere! "
Il vincitore della Coppa del mondo 2006 è entrato a far parte dell'Arsenal dal Real Madrid nel 2013 e ha disputato un totale di 179 presenze per il club del nord di Londra.

Era stato collegato con una mossa al Manchester United, ma rimarrà allo stadio Emirates fino a 32 anni.
Aspettiamo con impazienza che Mesut Ozil abbia indossato una nuova maglia Arsenal 2018/19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio replica 2018 Arsenal! !

没有评论:

发表评论