Il Seattle Sounders FC ha annunciato il suo ultimo tweak uniforme lunedì, inaugurando una nuova maglia "Rave Green" che servirà come capostipite della squadra per le stagioni 2018-19 Major League Soccer.
La nuova maglia Seattle Sounders 2018-2019 presenta una "stampa a tratto unico su tutto il corpo anteriore, rendendo ogni maglietta leggermente diversa dall'altra", secondo una versione del team. Anche lo stemma della squadra è stato modificato, ora con una stella d'argento permanente in commemorazione del campionato MLS Cup 2016 della squadra.
Un componente chiave dell'impegno del club per Democracy In Sports, l'Alleanza, attraverso la leadership dell'Alliance Council, offre ai fan di Seattle una voce reale e influente nel corso generale dell'organizzazione. A partire dal 2016, il front office del team ha lavorato a fianco dei membri del Consiglio Alliance sulla direzione del Primary Kit 2018 e su come meglio riconoscere gli instancabili contributi dell'Alleanza sulla nuova maglia.
La maglia Seattle Sounders 2018-2019 rende omaggio ai fan della squadra con un paio di nuovi abbellimenti. La parte posteriore delle maglie presenta la frase "Ci sentirete", un termine coniato dal blog di SB Nation Sounder At Heart per descrivere i sostenitori della squadra. Sul davanti della maglia, un sigillo City of Seattle è stato sostituito con un logo che celebra il decimo anniversario della Sounders FC Alliance, un gruppo di fan che fornisce input sulle decisioni organizzative.
Le nuove maglie calcio Seattle Sounders 2018-2019 verdi saranno lanciate ufficialmente durante una cerimonia al CenturyLink Pro Shop sabato 10 febbraio dalle 10 alle 13, alle quali parteciperanno Sounders Will Bruin, Cristian Roldan, Harry Shipp e Henry Wingo.
没有评论:
发表评论