Il ritorno venezuelano Yordan Osorio è stata la grande notizia nell'addestramento di questo giovedì dell'FC Porto, con il difensore centrale dato da Tondela a lavorare per la prima volta con i suoi compagni di squadra.
Osorio, il suo terzo contratto nel mercato invernale, dopo Paulinho (Portimonense) e Ghanaian Waris (Lorient), ha lavorato per Sérgio Conceição per la prima volta in vista della partita di sabato contro Sp. Braga per la NOS League.
Al di fuori della sessione, secondo il rapporto clinico dei draghi, c'era il difensore spagnolo Iván Marcano, che ha svolto un lavoro in palestra e un condizionamento allenato, e Danilo Pereira, che continua a curarsi.
Bianchi e azzurri tornano in allenamento alle 11 di venerdì, di nuovo al centro di allenamento di Olival a Vila Nova de Gaia poco prima della conferenza stampa in previsione del duello con i ragazzi.
I Portici sono al secondo posto nella Liga NOS, con un punto in meno rispetto allo Sporting, anche se hanno meno una partita giocata, più precisamente la seconda parte dell'incontro nella roccaforte di Estoril Praia, dove perdono per l'intervallo 1-0.
Aspettiamo con impazienza che Yordan Osorio abbia indossato una nuova maglia FC Porto 2018/19, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio replica 2018 FC Porto! !
没有评论:
发表评论