2018年2月7日星期三

Nuova maglia Nigeria Mondiali 2018

La Nigeria ha liberato i propri prima maglia e seconda per la Coppa del Mondo 2018, in quanto le Super Eagles rendono omaggio alla loro campagna USA 1994.

La prima maglia Nigeria 2018-2019 presenta un vivace motivo a zig-zag verde e bianco che si estende sul busto e sulle maniche a contrasto.

La maglia assente della Nigeria per la Russia World Cup è più sottotono e più simile alle loro camicie più recenti con un design verde scuro all-over.
I produttori di maglie Nigeria Nike 2018-2019 hanno dichiarato di voler "attingere all'atteggiamento della nazione" con il design e miravano a costruire il kit in base all'identità dei giocatori.

Le camicie Nike della Nigeria fanno parte di una collezione che presenta la tecnologia Fast Fit Vapotknit per aiutare le prestazioni dell'atleta.
Il maglie calcio poco prezzo 2018 della Nigeria rende omaggio alla maglia indossata negli USA 1994, il debutto della nazione dell'Africa occidentale nella fase di Coppa del Mondo.

Le maglie sono state lanciate con l'aiuto del trio della Premier League Wilfied Ndidi, Alex Iwobi e Kelechi Iheanacho, nonché dell'ex-centrocampista del Chelsea Jon Obi Mikel.

"Sono cresciuto in Inghilterra, ma la Nigeria è la mia patria", ha detto il protagonista dell'Arsenal Iwobi al sito ufficiale di Nike. 'Quando ho segnato quell'obiettivo, i giocatori stavano ballando, i fan suonavano le trombe e portavano la batteria ... c'era tanta passione ed energia.

'È sempre un onore indossare il bianco e il verde. Gareggiare questa estate non è solo il nostro sogno, è anche il sogno dei nostri fan. Insieme, rappresentiamo tutti Naija. "

La maglia è fondata sul concetto di "Naija" - il che significa ottimismo focalizzato sul futuro e incoraggia la nuova generazione di nigeriani a celebrare la ricca storia e cultura del loro paese.
La Nigeria è stata coinvolta nel Gruppo D alla Coppa del Mondo 2018 in Russia, al fianco di Argentina, Croazia e Islanda.

Le Super Eagles non hanno mai superato i sedicesimi della Coppa del Mondo dopo aver raggiunto la fase a eliminazione diretta tre volte nella loro storia, nel 1994, 1998 e 2014.

Iwobi ha segnato l'unico gol della partita contro lo Zambia ad ottobre, quando la Nigeria è diventata la prima nazione africana a prenotare il proprio posto in Russia.

Le Super Eagles sono affiancate dal Marocco, dal Senegal, dalla Tunisia e dall'Egitto per battere bandiera dell'Africa alla Coppa del Mondo 2018.

没有评论:

发表评论