2018年2月9日星期五

prima maglia Colorado Rapids per le stagioni 2018-2019

In collaborazione con adidas, le Colorado Rapids hanno lanciato il loro prima maglia adidas per le stagioni 2018 e 2019 Major League Soccer. L'aggiornamento più recente rende omaggio al Borgogna audace che è diventato una delle firme più identificabili del club mentre riportava accenti e pantaloncini azzurri.
Le Colorado Rapids di giovedì hanno lanciato il loro nuova maglie principale - maglia, pantaloncini e calzini - che indosseranno per le stagioni 2018 e 2019.

A differenza degli ultimi anni, che hanno caratterizzato il bordeaux e il bianco per il maglie principale, le Rapids hanno riportato il blu chiaro come colore complementare nelle loro uniformi principali.
I pantaloncini sono blu chiaro, mentre le calze e la maglia sono bordeaux con finiture blu chiaro.
Negli ultimi anni, la maglia principale di Rapids aveva maniche bianche, ma ora le maniche sono bordeaux.
Se si desidera acquistare tutti i tipi di maglia calcio Colorado Rapids a buon mercato per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglie calcio replica Colorado Rapids 2018! !   

seconda maglie New York City FC 2018-2019

Il New York City FC ha svelato il suo maglie calcio poco prezzo per gli acquisti del 2018 mercoledì con un video che documenta il viaggio della maglia dalla sede adidas in Germania allo Yankee Stadium.

La rivelazione inizia con "Una maglia è più di un pezzo di stoffa".
Lungo la strada, il nuova maglia ha fatto tappa ad Abu Dhabi e ha girato le strade di New York City.

NYCFC è andato con uno schema di colori grigio ispirato alla "giungla di cemento", secondo una dichiarazione rilasciata dal club.
"... richiamando alla mente la grinta e l'atteggiamento sinonimo di città", si legge nella dichiarazione. Il distintivo monocromatico significa che questa è una maglia che può essere indossata ovunque, dallo stadio alle strade. New York City è l'epitome di una città internazionale, e in un anno della Coppa del Mondo, la maglia NYCFC 2018 abbraccia il gioco globale con un richiamo ai design vintage adidas del passato, rievocando i ricordi della classica uniforme della Colombia '90 in Colombia. "
Il capitano della NYCFC David Villa e compagni di squadra hanno modellato la nuova maglia per la prima volta durante un servizio fotografico in una scuola pubblica di East Harlem che ospita uno dei primi mini-campi del club.
"Sono orgoglioso di indossare la nostra nuova maglia in trasferta e rappresentare New York City sulla strada", ha detto Villa. "Soprattutto, è una maglia, penso che i nostri fedeli fan adoreranno davvero. È stato divertente fare il photoshoot ad East Harlem dato che la community è così importante per il nostro Club ".
La nuova maglia esterna sarà indossata in competizione per la prima volta quando la NYCFC interpreterà la L.A. Galaxy in un sabato amichevole preseason.

2018年2月7日星期三

maglietta Chicago Fire rosso 2018-2019

Il rosso nella maglietta Chicago Fire 2018-2019 è un classico cremisi, piuttosto che la tonalità della zuppa di pomodoro, come mostrato nella foto trapelata dalla scorsa settimana. La striscia è anche più vicina a un bianco tradizionale, contrariamente ai toni "Amish Linen" o "Safari Bisque" suggeriti nella perdita.
Continuazione del classico design della mazza da club, strisce bianche sul petto per riprodurre la storia della stagione 1998 con lo stile a "doppia corona", aderendo al concetto adidas "dalla corte alla strada", la nuova maglia con la classica serie Adidas EQT. colletto e polsini, calcio nella vita quotidiana di tutti.

Altri punti salienti della maglietta Chicago Fire 2018-2019 includono:
Un jocktag in onore del ventesimo anniversario della stagione inaugurale del 1998, in cui il Fire ha vinto sia la MLS Cup che la US Open Cup.

Quattro stelle a sei punte sul retro vicino alla scollatura, che evocano le stesse stelle sulla bandiera municipale di Chicago. La seconda stella presenta un'ombreggiatura distintiva, un richiamo alla seconda stella sulla bandiera che simboleggia il Grande incendio di Chicago del 1871.
Strisce blu sulla spalla (qualcosa che si sta già rivelando controverso in alcuni angoli del fandom di Fire).
Vendiamo il migliore maglie calcio poco prezzo online, Nuova Maglia Chicago Fire 2018-2019 squisita fattura, tessuto confortevole. Venire a la nostra Amburgo pagina e scegliere tra le ultime magliette calcio Chicago Fire il tutto a prezzi bassi! I giocatori sempre bello vedere i fan che indossano Nuova Maglia Chicago Fire sul campo da calcio, ordinarlo ora!

maglia MLS Vancouver Whitecaps 2018-2019

Ah sì, è arrivato il momento. Non è il momento per il calcio vero e proprio, ma, invece, il tempo per Vancouver di annunciare il loro nuova maglie calcio per la prossima stagione (molto più eccitante tbh).
Dato che MLS vuole mungere tanto denaro dai suoi fan quanto più umanamente possibile cambiare le cose ogni anno, i club in genere annunceranno una nuova casa o un kit di via ogni anno. E visto che l'orologio è pronto per il Sea-to-Sky (uno dei miei preferiti), quest'anno la maglia ospite riceverà un ritocco.

Dopo giorni di prese in giro, i Caps hanno annunciato il loro nuova maglia Vancouver Whitecaps "Unity" Lunedi e sembrano piuttosto buoni tutto sommato. Le maglie "grigio acciaio" hanno uno schema triangolare sottile sullo sfondo che non è diverso da quello della casa "pioggia" dell'anno scorso.
"Quest'anno abbiamo voluto rappresentare il cuore di Vancouver, e questo è il duro lavoro della nostra città", ha detto Bob Lenarduzzi, presidente della Whitecaps FC, nel comunicato che annuncia il maglie. "Sono cresciuto a East Vancouver, a pochi isolati dal Memorial Bridge degli Ironworkers. Oggi attraverso regolarmente quel ponte, così come il Lions Gate Bridge, dall'altra parte a North Vancouver. Queste strutture sono esempi di come le nostre comunità nel Lower Mainland sono state unite. Con il 2018 che segna il 60 ° anniversario del tragico crollo durante la costruzione del Second Narrows Bridge, abbiamo deciso di rendere omaggio a tutti i lavoratori del ferro ea tutte le persone che stanno costruendo e collegando le nostre comunità ".
Quindi c'è molto da disfare qui. La cosa del bridge è abbastanza fredda, anche se francamente non vedo un'enorme connessione tra le maglie abbastanza semplici e tutto questo contesto storico. Ma anche se non sono un esperto di moda, penso che questi sembrano abbastanza buoni e continuano la tendenza piuttosto buona del club di kit via.
Per coloro che stanno mordicchiando un po 'per comprare questi nuova rifiuti, i maglie calcio 2019 Vancouver Whitecaps saranno disponibili il 13 febbraio presso il negozio Gastown del club.

Nuova maglia Nigeria Mondiali 2018

La Nigeria ha liberato i propri prima maglia e seconda per la Coppa del Mondo 2018, in quanto le Super Eagles rendono omaggio alla loro campagna USA 1994.

La prima maglia Nigeria 2018-2019 presenta un vivace motivo a zig-zag verde e bianco che si estende sul busto e sulle maniche a contrasto.

La maglia assente della Nigeria per la Russia World Cup è più sottotono e più simile alle loro camicie più recenti con un design verde scuro all-over.
I produttori di maglie Nigeria Nike 2018-2019 hanno dichiarato di voler "attingere all'atteggiamento della nazione" con il design e miravano a costruire il kit in base all'identità dei giocatori.

Le camicie Nike della Nigeria fanno parte di una collezione che presenta la tecnologia Fast Fit Vapotknit per aiutare le prestazioni dell'atleta.
Il maglie calcio poco prezzo 2018 della Nigeria rende omaggio alla maglia indossata negli USA 1994, il debutto della nazione dell'Africa occidentale nella fase di Coppa del Mondo.

Le maglie sono state lanciate con l'aiuto del trio della Premier League Wilfied Ndidi, Alex Iwobi e Kelechi Iheanacho, nonché dell'ex-centrocampista del Chelsea Jon Obi Mikel.

"Sono cresciuto in Inghilterra, ma la Nigeria è la mia patria", ha detto il protagonista dell'Arsenal Iwobi al sito ufficiale di Nike. 'Quando ho segnato quell'obiettivo, i giocatori stavano ballando, i fan suonavano le trombe e portavano la batteria ... c'era tanta passione ed energia.

'È sempre un onore indossare il bianco e il verde. Gareggiare questa estate non è solo il nostro sogno, è anche il sogno dei nostri fan. Insieme, rappresentiamo tutti Naija. "

La maglia è fondata sul concetto di "Naija" - il che significa ottimismo focalizzato sul futuro e incoraggia la nuova generazione di nigeriani a celebrare la ricca storia e cultura del loro paese.
La Nigeria è stata coinvolta nel Gruppo D alla Coppa del Mondo 2018 in Russia, al fianco di Argentina, Croazia e Islanda.

Le Super Eagles non hanno mai superato i sedicesimi della Coppa del Mondo dopo aver raggiunto la fase a eliminazione diretta tre volte nella loro storia, nel 1994, 1998 e 2014.

Iwobi ha segnato l'unico gol della partita contro lo Zambia ad ottobre, quando la Nigeria è diventata la prima nazione africana a prenotare il proprio posto in Russia.

Le Super Eagles sono affiancate dal Marocco, dal Senegal, dalla Tunisia e dall'Egitto per battere bandiera dell'Africa alla Coppa del Mondo 2018.

2018年2月5日星期一

Nuova maglia Seattle Sounders 2018-2019

Il Seattle Sounders FC ha annunciato il suo ultimo tweak uniforme lunedì, inaugurando una nuova maglia "Rave Green" che servirà come capostipite della squadra per le stagioni 2018-19 Major League Soccer.
La nuova maglia Seattle Sounders 2018-2019 presenta una "stampa a tratto unico su tutto il corpo anteriore, rendendo ogni maglietta leggermente diversa dall'altra", secondo una versione del team. Anche lo stemma della squadra è stato modificato, ora con una stella d'argento permanente in commemorazione del campionato MLS Cup 2016 della squadra.
Un componente chiave dell'impegno del club per Democracy In Sports, l'Alleanza, attraverso la leadership dell'Alliance Council, offre ai fan di Seattle una voce reale e influente nel corso generale dell'organizzazione. A partire dal 2016, il front office del team ha lavorato a fianco dei membri del Consiglio Alliance sulla direzione del Primary Kit 2018 e su come meglio riconoscere gli instancabili contributi dell'Alleanza sulla nuova maglia.
La maglia Seattle Sounders 2018-2019 rende omaggio ai fan della squadra con un paio di nuovi abbellimenti. La parte posteriore delle maglie presenta la frase "Ci sentirete", un termine coniato dal blog di SB Nation Sounder At Heart per descrivere i sostenitori della squadra. Sul davanti della maglia, un sigillo City of Seattle è stato sostituito con un logo che celebra il decimo anniversario della Sounders FC Alliance, un gruppo di fan che fornisce input sulle decisioni organizzative.
Le nuove maglie calcio Seattle Sounders 2018-2019 verdi saranno lanciate ufficialmente durante una cerimonia al CenturyLink Pro Shop sabato 10 febbraio dalle 10 alle 13, alle quali parteciperanno Sounders Will Bruin, Cristian Roldan, Harry Shipp e Henry Wingo.

maglia FC Dallas prima 2018-2019

L'attesa per il nuova prima maglia FC Dallas 2018 è finita. Oggi il club ha rivelato il maglia ispirato al Texas che la squadra indosserà sul campo per le prossime due stagioni.
"Volevamo un kit che riflettesse chi siamo - una squadra audace del Texas", ha detto il presidente dell'FC Dallas, Dan Hunt, in una dichiarazione rilasciata. "La maglia primaria del 2018 lo realizza con il suo esclusivo color blocking e il simbolismo Lone Star."
La maglie calcio poco prezzo 2019 FC Dallas presenta il blocco del colore rosso, bianco e blu e una stella bianca a cinque punte sulla manica sinistra che trae ispirazione dalla bandiera dello stato del Texas. The Lone Star presenta anche le iniziali "LH", un tributo al fondatore dell'FC Dallas Lamar Hunt.

Lungo la scollatura posteriore, troverai una versione stilizzata di "Pride of Texas" che presenta una stella al posto della lettera "X".
AdvoCare continua a servire come sponsor ufficiale della maglia dell'FC Dallas, un onore che ha tenuto dal 2012. Il loro marchio aziendale è ben visibile sul petto della maglia in grassetto bianco.
Questa è sicuramente una mossa audace del club, ma dopo il kit secondario dell'anno scorso con tutte le stelle, non dovrebbe essere una sorpresa vedere il club che vuole possedere il tema del Texas in questo modo. Sono un po 'deluso nel vedere i cerchi andare via del tutto, ma sto scavando la combinazione di colori su questo kit con le calze blu e gli shorts rossi. Sarei curioso di vedere come sarebbe con gli shorts bianchi.

2018年2月1日星期四

maglia FC Porto Yordan Osorio 2018-2019

Il ritorno venezuelano Yordan Osorio è stata la grande notizia nell'addestramento di questo giovedì dell'FC Porto, con il difensore centrale dato da Tondela a lavorare per la prima volta con i suoi compagni di squadra.
Osorio, il suo terzo contratto nel mercato invernale, dopo Paulinho (Portimonense) e Ghanaian Waris (Lorient), ha lavorato per Sérgio Conceição per la prima volta in vista della partita di sabato contro Sp. Braga per la NOS League.
Al di fuori della sessione, secondo il rapporto clinico dei draghi, c'era il difensore spagnolo Iván Marcano, che ha svolto un lavoro in palestra e un condizionamento allenato, e Danilo Pereira, che continua a curarsi.
Bianchi e azzurri tornano in allenamento alle 11 di venerdì, di nuovo al centro di allenamento di Olival a Vila Nova de Gaia poco prima della conferenza stampa in previsione del duello con i ragazzi.

I Portici sono al secondo posto nella Liga NOS, con un punto in meno rispetto allo Sporting, anche se hanno meno una partita giocata, più precisamente la seconda parte dell'incontro nella roccaforte di Estoril Praia, dove perdono per l'intervallo 1-0.
Aspettiamo con impazienza che Yordan Osorio abbia indossato una nuova maglia FC Porto 2018/19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio replica 2018 FC Porto! !

maglia Arsenal Mesut Ozil 2018-2019

L'Arsenal ha annunciato che Mesut Ozil ha firmato un nuovo contratto di tre anni e mezzo che lo rende il giocatore più pagato nella storia del club.
Ozil, 29 anni, ha accettato di rimanere nel club fino al 2021 e guadagnerà £ 350.000 alla settimana prima delle tasse, il che lo rende il giocatore più pagato della Premier League.
È più del doppio di £ 150.000 alla settimana che ha guadagnato in precedenza, e termina mesi di speculazioni sul fatto che avesse intenzione di lasciare il club in un trasferimento gratuito alla fine della stagione in corso.
In una dichiarazione pubblicata sui suoi canali di social media, Ozil ha scritto: "Sono orgoglioso di annunciare: ho firmato quella cosa ... altri tre anni con l'Arsenal!

"È stata una delle decisioni più importanti della mia carriera calcistica ed è per questo che ho dovuto riflettere e parlare con tutti quelli che sono importanti per me ... Le cose buone richiedono tempo.
"Alla fine ho lasciato che il mio cuore decidesse. Come ho sempre detto, mi sento a casa qui e sono molto motivato a realizzare grandi cose nei prossimi anni. Una volta un artigliere, sempre un artigliere! "
Il vincitore della Coppa del mondo 2006 è entrato a far parte dell'Arsenal dal Real Madrid nel 2013 e ha disputato un totale di 179 presenze per il club del nord di Londra.

Era stato collegato con una mossa al Manchester United, ma rimarrà allo stadio Emirates fino a 32 anni.
Aspettiamo con impazienza che Mesut Ozil abbia indossato una nuova maglia Arsenal 2018/19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuove maglie calcio replica 2018 Arsenal! !

maglia West Ham Oladapo Afolayan 2018-2019

Il West Ham ha firmato l'attaccante Oladapo Afolayan dalla parte della Lega Nazionale Solihull Moors con un contratto di tre anni e mezzo.

L'Afolayan si unirà alla squadra Under 23 del club dopo aver attirato l'interesse di altri club della Premier League e del Sky Bet Championship.

La diciannovenne ha segnato 11 gol in tutte le competizioni in questa stagione per i Mori, e ha svolto gran parte dei suoi sforzi per staccarsi dalla zona retrocessione.
Ha iniziato la sua carriera nell'accademia di Chelsea prima di un periodo in Canada, ed è tornato in Inghilterra per studiare all'Università di Loughborough.

"È un sogno diventato realtà", ha detto. Afolayan.

"Ho iniziato con il Chelsea ed ero lì fino all'età di 15 anni, poi la mia famiglia si è trasferita in Canada e ho fatto parte dell'Academy al Toronto FC.
"Poi, quando siamo tornati, ho studiato ingegneria civile alla Loughborough University prima che si presentasse l'opportunità di unirmi a Solihull e giocare nella National League ed era qualcosa che non potevo rifiutare.

"Ora, l'opportunità è arrivata per unirmi a un club della Premier League e il West Ham è uno che ha sempre dato ai giovani opportunità di passare, come abbiamo visto in questa stagione, quindi sono venuto qui per entrare nella prima squadra e fare un nome per me stesso. "

Aspettiamo con impazienza che Oladapo Afolayan abbia indossato una nuova maglia West Ham 2018/19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio replica 2019 West Ham! !

maglia Toronto Gregory van der Wiel 2018-2019

Toronto ha annunciato la firma di Gregory van der Wiel da Cagliari.

Il 29enne nazionale olandese si è unito alla squadra MLS per una cifra non rivelata dopo aver gestito solo cinque presenze in campionato in questa stagione.

"Siamo entusiasti di portare Gregory van der Wiel al Toronto FC", ha dichiarato il vicepresidente senior di Toronto Tim Bezbatchenko al sito ufficiale del club.
"È un giocatore esperto che ha giocato con alcuni grandi club in Europa e ha rappresentato il suo paese in numerosi tornei internazionali.

"Gregory ha un ottimo senso di difesa e fornirà un vantaggio alla palla con la sua forte distribuzione quando sarà in terza posizione: sarà un'apprezzata aggiunta al nostro club mentre continuiamo a lottare per migliorare come squadra".

Van der Wiel ha dichiarato: "Da quando avevo otto anni e mi sono unito all'Ajax, si trattava di vincere, vincere, vincere e ogni anno dovevamo essere campioni.

"Dopo sono andato al PSG ed era la stessa mentalità: negli ultimi sei mesi ho giocato per una squadra più piccola che non aveva questa mentalità, ho imparato da me che ho bisogno di stare attorno ai vincitori e alle persone che avere la stessa mentalità di me
"Ecco perché sono felice di unirmi a questa squadra vincente."

Van der Wiel è arrivato a Cagliari lo scorso agosto dopo aver trascorso una stagione con i giganti turchi Fenerbahce.

Il terzino ha vissuto in passato quattro anni di grande successo con il Paris Saint-Germain, dove ha vinto quattro titoli della Ligue 1, due Coupes de France, due Coupes de la Ligue e tre Trophees des Champions.

Aspettiamo con impazienza che Gregory van der Wiel abbia indossato una nuova maglia
Toronto, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018
Toronto! !