Il tecnico della Premiership Southampton ha presentato oggi la nuova terza maglia della stagione 2017-18 della squadra, "Saints" indosserà una nuova partita di maglie contro il Bournemouth nella Premier League di domenica.
Il club ha vinto la FA Cup una volta nel 1976 e il suo miglior risultato in campionato è stato il secondo nella Prima Divisione nel 1983-84. Il Southampton è stato retrocesso dalla Premier League il 15 maggio 2005, concludendo 27 stagioni consecutive di calcio di massima divisione per il club. Sono tornati dopo un'assenza di sette anni e da allora hanno giocato lì.
Al club è stato chiesto di produrre un terza maglie calcio 2018 per la gara di questo fine settimana dalla Premier League, che riteneva che le sue strisce di casa e di trasferta si scontrassero con le maglie di Bournemouth.
Questo nuova design, che non sarà messo in vendita, è lo stesso nell'estetica della scorsa stagione. Il set è composto da una maglietta totalmente bianca con il collo a V e da alcuni dettagli rossi e neri come sponsor e branding. Il set sarà completato con i pantaloni e le calze del locale.
没有评论:
发表评论