La squadra nazionale di calcio del Senegal, soprannominata Lions of Teranga, è la squadra nazionale del Senegal ed è controllata dalla Fédération Sénégalaise de Football. Ha fatto la sua prima apparizione in Coppa del Mondo FIFA nel 2002 e ha causato un enorme sconvolgimento sconfiggendo la Francia e la Francia campione 1-0 nel torneo di apertura del torneo.
Il Senegal ha infine raggiunto i quarti di finale dei Mondiali del 2002, uno dei soli tre gruppi africani a farlo (il primo è stato il Camerun nel 1990, l'altro è stato il Ghana nel 2010). Nel gruppo, dopo aver sconfitto la Francia, hanno pareggiato con Danimarca e Uruguay e hanno battuto la Svezia nei supplementari ai sedicesimi, prima di perdere la Turchia nei quarti di finale.
Il Senegal si è qualificato per la Coppa del Mondo 2018 dopo aver sconfitto il Sudafrica 0-2 il 10 novembre 2017. Questo segna la seconda qualifica del Senegal ai Mondiali nella loro storia.
Queste uniformi, come altre opere che abbiamo visto in Romai Sports, avranno disegni strettamente legati alla cultura locale. L'uniforme locale, disegnata dal grande Irvng Alberto Perez, presenta una grafica di un leone formato da pennellate realizzate con i colori della bandiera nazionale e ha anche una manica verde. La squadra alternativa, d'altra parte, è stata progettata dal nostro collega e amico di Blogsportiva Franco Carabajal, che lavora in modo molto importante a La Casaca!
Questa maglie Senegal Mondiali 2018 combinerà due tonalità di verde, presentando una grafica del torace molto interessante che rappresenta parte del patrimonio culturale senegalese che rappresenta le tipiche collane africane; inoltre, nei pugni possiamo vedere i colori della bandiera nazionale.
La Puna presenterà i nuova maglia calcio poco prezzo Senegal per la Coppa del Mondo 2018 l'anno prossimo in primavera.
没有评论:
发表评论