2017年12月26日星期二

maglia Croazia per la Coppa del Mondo 2018

Da quando Davor Suker, Zvonimir Boban, Robert Prosinecki e co sono entrati nella scena internazionale a metà degli anni '90, impressionando al '96 e poi conquistando il terzo posto ai mondiali del 1998, il mondo del calcio è stato in amore con i maglia Croazia. E giustamente.
Le pedine bianche e rosse hanno adornato alcuni dei più grandi giocatori degli ultimi 20 anni e alimentano innumerevoli ricordi nostalgici dei tornei internazionali passati. E la Nike ha fortunatamente prodotto la merce per Luka Modric ei suoi compagni per la Coppa del Mondo del prossimo anno, in Russia.

La maglia della Coppa del Mondo della Croazia 2018 presenta un design audace con grandi pedine rosse e bianche, con maniche rosso scuro e un sottile motivo a zig-zag, tipico del modello Nike 2018 Vapor.
Un blu Swoosh si trova al centro di una delle pedine bianche, di fronte alla federazione di cresta.

Secondo i portali, la Croazia per la prima volta nella sua storia indosserà una combinazione nero-blu quando gioca nel suo seconda maglia calcio 2018.
Il progettista della casa e dei kit alternativi sono identici con la sola combinazione di colori che cambia: grandi dama sul davanti con le maniche di un colore. Il logo HNS e la spunta Nike su entrambi i lati.

La Nike presenterà i nuova maglia calcio Croazia per la Coppa del Mondo 2018 l'anno prossimo in primavera.

没有评论:

发表评论