Adidas ha rivelato il prima maglia che sarà indossato dalla squadra nazionale di calcio egiziana nella Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia. La maglia prende ispirazione da un precedente design della camicia, ma è stata introdotta nel XXI secolo con strumenti e innovazione progressivi.
Il nuova maglie claico per la casa è un'interpretazione moderna di una delle maglie più famose del paese, l'iconica maglia casalinga della Coppa del Mondo FIFA 1990 in Italia.
Juergen Rank, senior design director presso Adidas, ha dichiarato: "Adidas ha creato così tanti prodotti, innovazioni e sguardi attraverso i decenni, che sono diventati vere icone nel mondo del calcio. Vogliamo celebrare quelle icone nel mondo di oggi. "
L'Egitto si è qualificato per la Coppa del Mondo dopo aver battuto il Congo per 2-1 nel quinto round delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018.
La squadra egiziana affronterà la sua controparte ghanese il 12 novembre nel sesto round delle qualificazioni, ma il risultato del gioco non cambierà il fatto che l'Egitto giocherà nella prossima Coppa del Mondo.
没有评论:
发表评论