2017年12月18日星期一

Tutto nuove maglie Umbro di Chapecoense 2017 2018

È tempo di rinnovare. Dopo la presentazione del modello speciale progettato per la sua prima partecipazione al CONMEBOL Libertadores (vedi in dettaglio), era il momento di svelare i progetti finali che verranno utilizzati nel campionato nazionale per il resto dell'anno. Ancora una volta nelle mani del marchio doppio diamante, le nuove maglie calcio Umbro di Chapecoense 2017 2018 sono venute alla luce.
In entrambi i modelli, spicca l'uso di diversi motivi nel design. A partire dal modello verde, si distingue per la fronte afflitta da strisce orizzontali in una tonalità più scura, con diversi spessori, creando una finitura degradata, combinata con un'altra a forma di cime. Il collo è a forma di "v", con un lembo sovrastante un altro.
Le maniche sono lisce, con una finitura con linee sublimate, stesso effetto visto nei nastri laterali. Nella parte interna del collo ha lo slogan "Siamo più di undici"; mentre nella parte inferiore ha un grande francobollo in riferimento al centenario della città.
D'altra parte, la seconda maglia Chapecoense 2017 2018 ha il tono bianco come quello principale, con dettagli in un tono verde chiaro, quasi giallo.
È presente nella spessa canna verticale, così come nelle estremità delle maniche e nella striscia nella parte inferiore della schiena. Lo stemma trova la sua finitura monocromatica come una novità, essendo solo verde scuro, proprio come il logo del marchio del fornitore. Il collo è uguale a quello del modello titolare, ma di colore bianco; e ha esattamente gli stessi emblemi speciali.

没有评论:

发表评论