2017年12月28日星期四

nuova maglie Arabia Saudita 2018/19

L'Arabia Saudita ha raggiunto la Russia nel 2018, per qualificarsi per la quinta Coppa del Mondo FIFA e per la prima volta dalla Germania 2006.

Considerata una delle squadre nazionali di maggior successo in Asia, l'Arabia Saudita ha vinto la Coppa asiatica tre volte (1984, 1988 e 1996) e si è qualificata per la Coppa del Mondo per quattro volte consecutive dal suo debutto nel torneo del 1994.
Nella Coppa del Mondo del 1994 sotto la guida di Jorge Solari, l'Arabia Saudita ha battuto il Belgio e il Marocco nella fase a gironi, prima di cadere in Svezia negli ottavi. L'Arabia Saudita è stata espulsa nel primo turno dei successivi tre tornei di Coppa.
Alla ricerca della prima apparizione in Coppa del Mondo FIFA dal 2006, l'Arabia Saudita torna in Russia nel 2018, qualificandosi con partite contro Thailandia e Iraq alla fine di marzo. I Green Falcons dovrebbero debuttare nel loro prima maglia Nike 2018 per entrambe le partite.
Disponibile ora su UK Soccer Shop e Subside Sports, la prima maglia calcio 2018 2019 dell'Arabia Saudita è nel tradizionale bianco primario della squadra con dettagli verdi. Utilizza il Vapor Nike con design AeroSwift caratterizzato da un semplice scollo a V rifinito con una striscia verde sul retro. Strisce di ventilazione verdi corrono lungo i lati della camicia. "ARABIA SAUDITA" è stampato sul retro del colletto esterno.

nuova maglia calcio poco prezzo Arabia Saudita 2018 2019 , il miglior prezzo e qualità con un servizio perfetto, se vuoi comprare la maglietta più economica, visita magliecalciocn.com, puoi trovare il prezzo e la qualità perfetti sul nostro sito web, benvenuti ad acquistare la nuova maglia Coppa del mondo Arabia Saudita 2018!

nuova maglie Corea del Sud 2018/19

La squadra nazionale di calcio della Repubblica di Corea rappresenta la Corea del Sud nell'associazione internazionale di calcio ed è controllata dalla Korea Football Association.

Per le partite combinate di qualificazione per la Coppa del Mondo 2018 e la Coppa asiatica AFC 2019, la Corea del Sud è stata attratta con Kuwait, Libano, Myanmar e Laos nel Gruppo G del secondo turno.
Dopo aver vinto sette partite senza subire gol, la Corea del Sud si è qualificata per il terzo turno delle qualificazioni AFC per la Coppa del Mondo 2018. Dopo una serie di scarsi risultati nel terzo turno delle qualificazioni, comprese le sconfitte in Cina e Qatar, l'allenatore Uli Stielike è stato licenziato ed è stato sostituito dall'ex allenatore degli U-20 e U-23 Shin Tae-yong per il resto del turno di qualificazione .

Sotto Shin, la squadra è riuscita a qualificarsi come seconda squadra nel loro gruppo dopo due pareggi a reti bianche contro Iran e Uzbekistan, mandando la Corea del Sud alla Coppa del Mondo per la nona volta consecutiva.
Nike afferma che i nuova maglia sono progettati per evocare il feroce moniker della squadra nazionale sudcoreana dei Taegeuk Warriors. Presentano una grafica frontale lineare separata da una sottile banda diagonale. Le maglie Corea del Sud utilizzano un nuovo design con scollo a V Nike che il colosso sportivo americano ha debuttato nella recente serie di maglie per la nazionale.

"È un onore giocare una partita con il maglia della nazionale", afferma Kwon Chang-Hoon, centrocampista della nazionale maschile sudcoreana. "E come Taegeuk Warriors nella nuova uniforme, faremo del nostro meglio per elevare lo status di calcio della nazione sul palcoscenico globale".

nuova maglia calcio poco prezzo Corea del Sud 2018 2019 , il miglior prezzo e qualità con un servizio perfetto, se vuoi comprare la maglietta più economica, visita magliecalciocn.com, puoi trovare il prezzo e la qualità perfetti sul nostro sito web, benvenuti ad acquistare la nuova maglia Coppa del mondo Corea del Sud 2018!

Tutto nuova maglia Serbia 2018/19

Con la squadra nazionale soprannominata Orlovi, il calcio ha una lunga storia sia in Serbia che nei paesi limitrofi. La Serbia ha gareggiato sotto le varie forme delle squadre nazionali jugoslave, dove ha ottenuto un notevole successo, arrivando quarto rispettivamente ai Mondiali del 1930 e del 1962.

Dopo lo scioglimento di Serbia e Montenegro, la Serbia ha giocato come nazione indipendente dal 2006. Probabilmente il più grande successo della squadra potrebbe essere descritto come la vittoria per 1-0 sulla Germania ai Mondiali del 2010, una campagna che alla fine ha portato all'eliminazione della squadra in la fase a gironi.
Il prima maglia Serbia 2018/19 è nel tradizionale rosso di Оrlovi (The Eagles). Utilizza un design classico e semplice con colletto polo e polsini bianchi.

La nuova seconda maglia Serbia 2018/19 è tutta bianca con finiture rosse sui polsini delle maniche. La maglia ha un collo a V con un inserto rosso sul collo. Entrambe le maglie hanno una versione stilizzata della croce dello stemma serbo sulla parte superiore della parte superiore della schiena.

nuova maglia calcio poco prezzo Serbia 2018 2019 , il miglior prezzo e qualità con un servizio perfetto, se vuoi comprare la maglietta più economica, visita magliecalciocn.com, puoi trovare il prezzo e la qualità perfetti sul nostro sito web, benvenuti ad acquistare la nuova maglia Coppa del mondo Serbia 2018!

Tutto maglia del Iran mondiali 2018

Lunedì 12 giugno, l'Iran è diventata la prima squadra dell'Asian Football Confederation (AFC) a prenotare il proprio posto alla FIFA World Cup Russia del 2018.
Con una solida difesa e una crescente potenza di fuoco, l'Iran è la migliore speranza del continente per la sua quinta Coppa del Mondo. Il Team Melli viene inserito in un gruppo con la Coppa del Mondo 2010 e la campionessa europea 2012 in Spagna e il campione europeo del 2016 in Portogallo.
Se l'Iran riuscirà a ottenere la prima apparizione nelle fasi a eliminazione diretta, una nazione amante del calcio impazzirà.
La partnership tra la Federcalcio iraniana e Givova ha avuto una vita molto breve. Annunciato a maggio dalla Nazionale iraniana, il fornitore italiano è già stato sostituito da Adidas nella fornitura di equipaggiamento sportivo della squadra che lo scorso fine settimana ha già indossato una divisa del marchio tedesco.

Secondo la stampa locale, Givova non ha rispettato gli impegni contrattuali e la Federazione ha dovuto ricorrere all'Adidas che ha offerto alcune divise per la squadra principale da utilizzare durante le qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo 2018. l'accordo è stato fatto e le squadre di base dell'Iran devono continuare a indossare Givova fino a marzo 2017, quando sarà firmato un contratto definitivo con Adidas che presenterà le divise per il resto del turno di qualificazione della Coppa del Mondo.

nuova maglia calcio poco prezzo 2018 2019 Iran, il miglior prezzo e qualità con un servizio perfetto, se vuoi comprare la maglietta più economica, visita magliecalciocn.com, puoi trovare il prezzo e la qualità perfetti sul nostro sito web, benvenuti ad acquistare la nuova maglia Coppa del mondo Iran 2018!

maglia Senegal per la Coppa del Mondo 2018

La squadra nazionale di calcio del Senegal, soprannominata Lions of Teranga, è la squadra nazionale del Senegal ed è controllata dalla Fédération Sénégalaise de Football. Ha fatto la sua prima apparizione in Coppa del Mondo FIFA nel 2002 e ha causato un enorme sconvolgimento sconfiggendo la Francia e la Francia campione 1-0 nel torneo di apertura del torneo.

Il Senegal ha infine raggiunto i quarti di finale dei Mondiali del 2002, uno dei soli tre gruppi africani a farlo (il primo è stato il Camerun nel 1990, l'altro è stato il Ghana nel 2010). Nel gruppo, dopo aver sconfitto la Francia, hanno pareggiato con Danimarca e Uruguay e hanno battuto la Svezia nei supplementari ai sedicesimi, prima di perdere la Turchia nei quarti di finale.
Il Senegal si è qualificato per la Coppa del Mondo 2018 dopo aver sconfitto il Sudafrica 0-2 il 10 novembre 2017. Questo segna la seconda qualifica del Senegal ai Mondiali nella loro storia.

Queste uniformi, come altre opere che abbiamo visto in Romai Sports, avranno disegni strettamente legati alla cultura locale. L'uniforme locale, disegnata dal grande Irvng Alberto Perez, presenta una grafica di un leone formato da pennellate realizzate con i colori della bandiera nazionale e ha anche una manica verde. La squadra alternativa, d'altra parte, è stata progettata dal nostro collega e amico di Blogsportiva Franco Carabajal, che lavora in modo molto importante a La Casaca!

Questa maglie Senegal Mondiali 2018 combinerà due tonalità di verde, presentando una grafica del torace molto interessante che rappresenta parte del patrimonio culturale senegalese che rappresenta le tipiche collane africane; inoltre, nei pugni possiamo vedere i colori della bandiera nazionale.

La Puna presenterà i nuova maglia calcio poco prezzo Senegal per la Coppa del Mondo 2018 l'anno prossimo in primavera.

2017年12月27日星期三

maglia Portogallo per la Coppa del Mondo 2018

La nazionale di calcio del Portogallo rappresenta il Portogallo nella competizione internazionale di calcio maschile dal 1921.

La prima partecipazione del Portogallo a una delle principali finali del torneo, alla Coppa del Mondo FIFA del 1966, vide una squadra con il famoso attaccante Eusébio finire al terzo posto. Le prossime due volte in cui il Portogallo si è qualificato per le finali della Coppa del Mondo sono state nel 1986 e nel 2002, uscendo nel primo turno entrambe le volte.

Lo stadio di casa della squadra è l'Estádio Nacional, a Oeiras, anche se la maggior parte delle partite casalinghe vengono giocate spesso in altri stadi in tutto il paese. L'attuale allenatore è Fernando Santos e il capitano è Cristiano Ronaldo, che detiene il record della squadra per la maggior parte dei berretti e degli obiettivi.

La prima maglia del Portogallo 2018 non ha finalmente una croce centrale sulla maglia, la croce sarà solo sulla tuta da allenamento. Si dice che Cristiano Ronaldo ei suoi compagni di squadra indossino pantaloncini rossi e calzini verdi associati alla maglia da calcio del Portogallo del 2018.
Il segno Nike e lo stemma portoghese sono in oro scuro. Il floccaggio del numero sul petto è sotto il segno Nike, non centrato.

Il seconda maglia Portogallo Coppa del Mondo 2018 sarà bianco con loghi rossi Nike e stemma federale a colori sul petto a sinistra. Oltre a ciò, l'uniforme in trasferta del Portogallo presenta una stampa grafica audace e accattivante sul davanti, che consiste in piccole croci verdi che crescono di dimensioni verso il centro del fronte.
Basato sul modello Nike Aeroswift 2018, il maglia da viaggio Portogallo 2018 ha maniche raglan bianche solide con un sottile motivo a zig-zag. Un nastro verde-rosso corre lungo la parte posteriore del collo.

Con il nostro servizio di stampa professionale specializzato, puoi anche ottenere il tuo giocatore preferito, passato o presente sul retro della tua maglie calcio poco prezzo 2018 dell'Portogallo, sia per la maglia domestica che per quella fuori. Raccogli corti, calzini e maglia di allenamento coordinati. Disponibile in taglie per adulti e bambini. Spediamo in tutto il mondo.

Tutto maglia dell'Francia mondiali 2018

La Francia ha conquistato il suo posto alla FIFA World Cup Russia del 2018 conquistando il Gruppo A europeo, continuando ad apparire in tutti i tornei dal 1994.

La Francia è l'avversario più temibile. I Bleus si classificano tra i favoriti nel 2018 - dietro solo a Germania e Brasile - e sono stati responsabili dell'eliminazione dei Paesi Bassi nelle qualifiche.

Seguendo un maglia blu royal della Francia, la maglia della Coppa del Mondo 2018 è blu scuro, basata sul modello Nike Aeroswift 2018 con il tipico motivo a zig-zag sulle maniche, che è molto accattivante con il suo colore blu brillante. Il bianco viene utilizzato per i loghi del fornitore e della federazione sul petto della maglia della Francia 2018, così come i nomi dei giocatori e la numerazione.
Finalmente abbiamo la foto della nuova maglia della Francia al di fuori della coppa del mondo 2018. Nike dovrebbe ancora produrre un look unico. Questo segue le ultime critiche sulle selezioni di maglie che erano troppo simili. Sarà disponibile a marzo.

Ecco il nuova design della seconda maglia da calcio per esterni della Francia 2018. Sul busto, la cresta del gallo FFF e il segno Nike sono blu scuro. Per le maniche, Nike adatta i modelli a zig-zag come sulle maniche delle maglie da allenamento. I pantaloncini da calcio da esterno della Francia 2018 sono blu navy e le calze da calcio bianche.
Con il nostro servizio di stampa professionale specializzato, puoi anche ottenere il tuo giocatore preferito, passato o presente sul retro della tua maglie calcio 2018 dell'Francia, sia per la maglia domestica che per quella fuori. Raccogli corti, calzini e maglia di allenamento coordinati. Disponibile in taglie per adulti e bambini. Spediamo in tutto il mondo.

2017年12月26日星期二

Tutto maglia dell'Inghilterra mondiali 2018

Nel raggiungere la Russia 2018, sconfiggendo la Slovenia a Wembley nella penultima partita del Gruppo F, l'Inghilterra ha chiuso il suo posto alla sesta Coppa del Mondo FIFA consecutiva, facendo corrispondere il loro precedente record tra il 1950 e il 1970.

Solo la scorsa settimana, lo stesso sito web ci ha portato l'immagine qui sotto, mostrando ciò che dichiarano con sicurezza che sarà la prossima prima maglia dell'Inghilterra 2018.
Avendo anche confermato che la prossima maglia dei Tre Leoni sarà rossa, il loro ultimo aggiornamento si presenta sotto forma di un'immagine sfocata, che mostra sia i kit di casa che quelli di distanza in tutta la loro gloria (pixelata, a bassa risoluzione).

Nonostante la mancanza di qualità dell'immagine, possiamo vedere abbastanza per apprendere che - come ci è stato detto la scorsa settimana - il kit di casa vedrà il ritorno a pantaloncini blu e calzini bianchi, dopo che la striscia attuale ha visto i giocatori dell'Inghilterra indossare pantaloncini bianchi e calzini rossi.

La prima maglia dell'Inghilterra mondiali 2018 combina una base bianca con il blu per i loghi e presenta un motivo a maglia moderno sul davanti.

La seconda maglia da esterno Inghilterra mondiali 2018 ha il motivo croce di San Giorgio sul davanti. Questo in particolare è usato in rosso sulla bandiera inglese.
I maglia dovrebbero essere lanciati in tempo per la prossima pausa internazionale a marzo.

Con il nostro servizio di stampa professionale specializzato, puoi anche ottenere il tuo giocatore preferito, passato o presente sul retro della tua maglie calcio 2018 dell'Inghilterra, sia per la maglia domestica che per quella fuori. Raccogli corti, calzini e maglia di allenamento coordinati. Disponibile in taglie per adulti e bambini. Spediamo in tutto il mondo.

maglia Croazia per la Coppa del Mondo 2018

Da quando Davor Suker, Zvonimir Boban, Robert Prosinecki e co sono entrati nella scena internazionale a metà degli anni '90, impressionando al '96 e poi conquistando il terzo posto ai mondiali del 1998, il mondo del calcio è stato in amore con i maglia Croazia. E giustamente.
Le pedine bianche e rosse hanno adornato alcuni dei più grandi giocatori degli ultimi 20 anni e alimentano innumerevoli ricordi nostalgici dei tornei internazionali passati. E la Nike ha fortunatamente prodotto la merce per Luka Modric ei suoi compagni per la Coppa del Mondo del prossimo anno, in Russia.

La maglia della Coppa del Mondo della Croazia 2018 presenta un design audace con grandi pedine rosse e bianche, con maniche rosso scuro e un sottile motivo a zig-zag, tipico del modello Nike 2018 Vapor.
Un blu Swoosh si trova al centro di una delle pedine bianche, di fronte alla federazione di cresta.

Secondo i portali, la Croazia per la prima volta nella sua storia indosserà una combinazione nero-blu quando gioca nel suo seconda maglia calcio 2018.
Il progettista della casa e dei kit alternativi sono identici con la sola combinazione di colori che cambia: grandi dama sul davanti con le maniche di un colore. Il logo HNS e la spunta Nike su entrambi i lati.

La Nike presenterà i nuova maglia calcio Croazia per la Coppa del Mondo 2018 l'anno prossimo in primavera.

2017年12月25日星期一

Tutto maglia Racing Club de Lens per la stagione 2017/2018

Mentre l'FC Nantes e la SM Caen hanno svelato le loro maglie qualche giorno fa, Umbro ha scelto RC Lens per aumentare la pressione, rivelando prima la maglia esterna del club e poi la maglia della casa pochi giorni dopo.

Dopo aver sperato a lungo per il suo ritorno in Ligue 1 la scorsa stagione, RC Lens dovrà giocare ancora nelle gare della Ligue 2 e ancora una volta essere un contendente per la salita. Sotto contratto con Umbro dalla stagione 2014-2015, il Sang & Or club ha presentato per la prima volta la sua nuova tunica esterna, tre giorni prima della formalizzazione del suo nuovo "prima maglia".
Dopo aver rivelato la sua maglia da esterno per la stagione 2017/2018, Racing Club de Lens continua con la tunica dei giochi casalinghi. I colori tradizionali del club, rosso e giallo, sono rappresentati da strisce verticali intervallate da sottili strisce nere.
Per quanto riguarda l'esterno, c'è anche la menzione "1906 sangue e oro", la data di fondazione e il soprannome del club, sul retro della maglia. "La forte connessione tra giocatori e tifosi è ciò che rende questo club unico, e Umbro sente, condivide e trascrive questa unità", afferma il produttore di attrezzature del club nella sua dichiarazione.
Racing Club de Lens ha svelato la sua nuova seconda maglia per la stagione 2017/2018. Per l'occasione, il produttore di attrezzature Umbro ha scelto un sorprendente "nuovo chiaretto" di colore, che può essere paragonato al rosso violaceo, abbinato a un giallo fluorescente sulle spalle e sul logo. Sul retro della camicia, troviamo le parole "1906 sangue e oro", che ricorda la data di fondazione del club e il suo soprannome.
Ma la più grande particolarità e novità di questa tunica, è l'aspetto molto leggero di picconi di minorenni su tutto il design. Questo è un tributo a "questa regione mineraria e alle sue radici in questo settore che rappresenta i valori, l'identità e l'orgoglio della sua gente", come spiega Umbro nel suo comunicato.
Se si desidera acquistare tutti i tipi di nuovo a buon mercato maglia Racing Club de Lens 2018 per uomini, donne e bambini, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo Racing Club de Lens 2018! !

Tutto nuova maglia SSC Napoli-Transfers 2017/18

Produttore di attrezzature SSC Napoli dalla stagione 2015/2016, Kappa svela la nuova casa dei Napoletani per la nuova stagione 2017/2018.
prima maglia napoli nuova 2018
Esteticamente, ci sono alcuni sviluppi come il nuovo colletto blu azzurro e le fasce sui lati della camicia che contrastano con il cielo blu presente sul resto del vestito.
seconda maglia napoli nuova 2018
Basato sullo stesso modello della maglia di casa del club, la terza maglia che verrà indossata nelle competizioni europee è decorata con il blu navy ed è decorata con un grazioso colletto nero che porta una classe in più a tutto l'outfit.
terza maglia napoli nuova 2018
Presentata il 1 ° agosto, la terza maglia del Napoli non deroga alla regola della maglia esterna e riprende quindi lo stesso modello mentre appare giallo. Una maglia che ci ricorda stranamente la maglia esterna di Paris Saint-Germain svelata da Nike poche settimane fa.
SSC Napoli Transfer center 2017/2018
IN
Mario Rui (loan, Roma)
Adam Ounas (€10m, Bordeaux)

Per accompagnare la tua squadra, nel nostro negozio SSC Napoli troverai una moltitudine di prodotti ufficiali: nuova maglia calcio 2018 SSC Napoli, giacche SSC Napoli, magliette, polo e molti Di Più! Fare affari approfittando dei prezzi bassi su decine di coupon SSC Napoli!

Tutto nuova maglia Juventus-Transfers 2017/18

Infelice finalista della Champions League 2017, la Juventus Torino
cercherà di sconfiggere questa maledizione nel 2017/2018 con i suoi nuovi outfit e il nuovo logo.
prima maglia Juventus 2017-2018
Bianco e nero e altro ancora. Ecco lo slogan che accompagna il nuovo logo della Juventus di Torino. La nuova maglia di adidas aderisce a questo desiderio con una maglia elegante che presenta ancora dettagli ispirati alle maglie iconiche della Juve degli anni '40.
seconda maglia Juventus 2017-2018
Dopo essersi ispirata agli abiti degli anni '40 per disegnare la maglia della casa, adidas ha scelto un altro periodo di punta del club torinese per creare la maglia outdoor. Sulla base dei colori indossati nei primi anni '80, la versione 2017-2018 del vestito di ricambio è adornata di giallo ed è impreziosita da tocchi di blu. Molto usato negli anni '80, questo colore aveva già fatto il suo ritorno durante la stagione 2013-2014.
terza  maglia Juventus 2017-2018
Svelato il 21 luglio a mezzanotte, la terza maglia della Juve si è basata su un modello scelto dai fan tramite la piattaforma di progettazione fan di Creator Studio. Sfoggia nuovi colori come il verde kaki, che è il colore principale di questa nuova maglia.
Juventus Transfer center 2017/2018
IN
Benedikt Howedes (loan, Schalke 04)
Blaise Matuidi (€20m, Paris Saint Germain)
Federico Bernardeschi (€40m, Fiorentina)
Mattia De Sciglio (€12m, AC Milan)
Wojciech Szczesny (£10.3m, Arsenal)
Douglas Costa (loan, Bayern Munich)
Rodrigo Bentancur (€9.5m, Boca Juniors)

Per accompagnare la tua squadra, nel nostro negozio Juventus troverai una moltitudine di prodotti ufficiali: nuova maglia Juventus, giacche Juventus, magliette, polo e molti Di Più! Fare affari approfittando dei prezzi bassi su decine di coupon Juventus!

Tutto nuova maglia Inter-Transfers 2017/18

Con un triste settimo posto in Serie A, l'Inter continua a deludere questa stagione. Ma un anno dopo l'arrivo dei nuovi proprietari, il rinnovo è ancora possibile, e passa attraverso una buona stagione 2017/2018. Questa è l'occasione per scoprire le nuove maglie calcio degli Interisti.
nuova maglia Inter 17/18 prima
Il nuova design della casacca si distingue per l'organizzazione irregolare delle famose strisce blu e nere. Se, come l'anno scorso, le maniche rimangono nere, i loghi Nike e Pirelli abbandonano l'iconico giallo per tornare in bianco. Notiamo ancora questa particolarità del nuovo modello Vapor, che è composto da una sorta di estensione delle maniche nella parte superiore della schiena.
nuova maglia Inter 17/18 seconda
La nuova maglia da esterno Inter Milan offre una nuova colorazione inconfondibile per il club milanese dotato di Nike. Scopriamo un modello molto conosciuto dai francesi perché è la stessa base della maglia "assente" del Team of France per Euro 2016 in particolare. Questa famosa maglia rifiutata dalla FIFA perché le maniche sono di diversi colori. Sembra che questo non sia un problema per l'Inter con i regolamenti UEFA con le maniche grigie su un lato e Blue sull'altro.
nuova maglia Inter 17/18 terza
Inter e Nike hanno presentato oggi la nuova terza divisa dei nerazzurri per il 2017/18: una maglia camouflage, il cui design è stato utilizzato da tutte le squadre brandizzate Nike.

Inter Transfer center 2017/2018
IN
Yann Karamoh (loan, Caen)
Joao Cancelo (loan, Valencia)
Dalbert (€20m, Nice)
Facundo Colidio (€6m, Boca Juniors)
Matias Vecino (€24m, Fiorentina)
Borja Valero (€7m, Fiorentina)
Milan Skriniar (€25m, Sampdoria)
Daniele Padelli (free, Torino)

Per accompagnare la tua squadra, nel nostro negozio Inter troverai una moltitudine di prodotti ufficiali: nuova maglia Inter poco prezzo, giacche Inter, magliette, polo e molti Di Più! Fare affari approfittando dei prezzi bassi su decine di coupon Inter!

Tutto maglia AC Milan-Transfers 2017/18

L'AC Milan è uno dei club più popolari e supportati in tutto il mondo. L'Associazione Calcio Milan ha partecipato a 11 finali di UEFA Champions League, diventando così la seconda squadra ad aver partecipato alle finali.
La nuova prima maglia dell'AC Milan 2018 si ispira alla maglia indossata dai giocatori milanesi tra la fine degli anni '80 e '90. Rosso e nero si ritrovano per le strisce verticali, i colori abituali e il bianco per il logo Adidas. e lo sponsor sul petto. Niente più elementi grigi.
Presentiamo la nuova Adidas maglia milan seconda 2017/18, Fly Emirates è ancora lo sponsor principale. Ecco le foto ufficiali che confermano le perdite che abbiamo avuto. La maglia dell'AC Milan 2018 ha una base bianca e elementi rossi. Indossa le tre fasce adidas ai lati.
Adidas ha scelto una base nera e rossa per la terza maglia AC Milan 2017-2018, basata sulla creazione di un fan. Ha diverse sfumature di nero e grigio, con bande orizzontali discrete. Inoltre, le diagonali fini danno l'effetto di una freccia per esprimere la modernità e la velocità.

AC Milan Transfer center 2017/2018
IN
Nikola Kalinic (loan, Fiorentina)
Lucas Biglia (€20m, Lazio)
Leonardo Bonucci (€40m, Juventus)
Antonio Donnarumma (€1.5m, Asteras Tripolis)
Andrea Conti (€24m, Atalanta)
Hakan Calhanoglu (€25m, Bayer Leverkusen)
Fabio Borini (loan, Sunderland)
Andre Silva (€38m, FC Porto)
Ricardo Rodriguez (€17m, Wolfsburg)
Franck Kessie (loan, Atalanta)
Mateo Musacchio (€17m, Villarreal)

Il club è anche l'ultimo doppio vincitore di questa competizione consecutiva. Per accompagnare la tua squadra, nel nostro negozio AC Milan troverai una moltitudine di prodotti ufficiali: nuova maglia AC Milan 2018, giacche AC Milan, magliette, polo e molti Di Più! Fare affari approfittando dei prezzi bassi su decine di coupon AC Milan!

2017年12月21日星期四

Tutto maglia Sport Club do Recife per la stagione 2017-18

Lo Sport Club do Recife è un club sportivo brasiliano, situato nella città di Recife, nello stato di Pernambuco. Fu fondato il 13 maggio 1905 da Guilherme de Aquino Fonseca, che visse per molti anni in Inghilterra, dove studiò all'Università di Cambridge.
Adidas maglia Sport Recife prima 2017-18
La maglia calcio ha riferimenti al titolo brasiliano del 1987, più grande della storia del club. In omaggio ai 30 anni della conquista, la divisa ricorda quello che lo Sport usava in quel momento. E porta ancora l'iscrizione "Brasil é tua", sul retro del colletto, usata come titolo di un giornale locale dopo il campionato.

Lo scollo a V, come lo sport utilizzato nel 1987, è un altro punto che unisce le due uniformi, così come la distribuzione delle fasce orizzontali sulla maglietta.
Sul retro della maglietta, lanciato da Adidas, c'è l'iscrizione "O teu é teu", lo stesso titolo di un giornale dell'epoca in cui la squadra rosso-nera vinse la competizione sconfiggendo i Guarani in finale. L'abbigliamento ha causato polemiche questa settimana tra i fan di Flamengo e Sport e Adidas, fornitore di attrezzature sportive di entrambe le squadre.
Adidas maglia Sport Recife seconda 2017-18
Questa uniforme onora gli 80 anni dello stadio Ilha do Retiro con una giacca grigia in effetto melange, che rappresenta il cemento della parte interna dell'edificio in un design che presenta il modello attuale delle camicie da visita con un triangolo nel collo e le tre strisce sui lati in arancione.
Adidas maglia Sport Recife terza 2017-18
Un design che utilizza il catalogo modelli Shot 17 che guida adidas in questa stagione, dove predomina il vino rosso ma le maniche, le spalle e il collo a V sono nere. A questo, i dettagli dorati sono aggiunti nelle tre frange di adidas ai lati.

2017年12月20日星期三

Tutto nuove magliette Vasco da Gama per il 2017-2018

Dopo le foto diffuse su internet che sono iniziate giovedì, le nuove maglie calcio online di Vasco per il 2017-2018 sono state presentate da Umbro venerdì. Il clou delle maglie sono i francobolli speciali commemorativi allo stadio di San Januario, che completa 90 anni di esistenza. Ce ne sono due diversi: uno sul fondo e uno sul retro del collo. La terza maglia della squadra cruzmaltino è nera con dettagli in grafite.
Il prima maglie Vasco da Gama 2017-2018 principale disegna il tradizionale modello molto vicino come la sezione trasversale bianca, che inizia dalla spalla sinistra e va sul lato destro della barra. La gola è facile e veloce con gli arti in bianco, come i polsini e la barra sono anche bianchi.
Umbro stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del petto, poiché la Croce di Malta è posta sul lato sinistro, nel colore rosso. Un sigillo che commemora i 90 anni di São Januário è posto sul bancone, nella fascia trasversale, come un'immagine del fronte del teatro posta nel collo, in bianco.

Il seconda maglie Vasco da Gama 2017-2018 è praticamente negativo del proprietario. Il bersaglio diventa il colore predominante, poiché la striscia trasversale ora è preziosa, come quella tradizionale dell'equipaggio.
La gola bianca è bianca e hai le punte affilate, dato che le unghie e la barra sono bianche. Completa la divisa, calcoli chiusi e metà bianchi.
Terza maglietta Umbro di Vasco da Gama 2017-18
La maglie ha una base nera, aggiungendo un po 'di grigio sul collo e la vita. L'iconica croce dello scudo appare in rosso sul petto, accompagnata dai loghi di Umbro e Caixa. Una fascia composta da croci incise attraversa la parte anteriore della maglietta.
Come le camicie locali e in visita, questo include un omaggio allo stadio São Januário, la sede del club dal 1927 e la cui facciata è considerata parte del Patrimonio Storico e Artistico Nazionale del Brasile.