2017年8月16日星期三

Nuova maglie Napoli Raúl Albiol 2017-2018

Raúl Albiol Tortajada (nato il 4 settembre 1985) è un calciatore professionista spagnolo che gioca per il club italiano S.S.C. Napoli e la nazionale spagnola.

Si presume che sia stato offerto a Raul Albiol, tappa di successo a Napoli.

Aykut Kocaman, Raul Albiol ha approvato il trasferimento mentre il Neustadter romano era all'ordine del giorno nei giorni scorsi. Lacivertliler giallo era seduto sul tavolo con il direttore di calcio a stelle per il primo contatto.

Prima della nuova stagione, Napoli, in preparazione stretta per la Liga, ha preso l'offerta da Raul Albiol.

In linea con la relazione di Maurizio Sarri a capo della squadra, la squadra italiana prenderà la decisione di trasferire Albiol e dirigere i negoziati finali con la marina gialla.
Raul Albiol ha fatto 35 assist nella sua forma di Napoli della scorsa stagione e ha contribuito al suo 2 team di assistenza.

Questo e il nuova maglie Napoli Raúl Albiol 2017/18, la nuova prima maglia SSC Napoli per la prossima stagione italiana della Serie A. Realizzata da Kappa, la nuova camicia di Napoli e stata ufficialmente svelata l'11 luglio 2017.

Il nuova prima malia Napoli 2018 presenta una camicia azzurra, accoppiata con pantaloncini bianchi e calzini blu, sponsorizzata da Lete. Le uniformi usano la tecnologia Kombat di Kappa.
Napoli ha presentato la maglie calcio 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, che mirava a migliorare al meglio il livello delle prestazioni. Il nuova "Kombat" (questo è il nome della giacca) ha subito importanti miglioramenti nei materiali, nei dettagli e nella progettazione per massimizzare la comodità degli atleti che lo indosseranno.

La nuova maglie Napoli eredita la classica tradizione del club, sottolineando la storia e l'identita del club, ma ha anche sottolineato che il calcio come un modo di vivere esiste in ogni momento della vita. La moda e la combinazione retrò di nuove maglie al club hanno creato una volta i successi tributi.

没有评论:

发表评论