2017年8月16日星期三

Nuova maglie Napoli Luigi Sepe 2017-2018

Luigi Sepe (nato il 8 maggio 1991) è un calciatore professionista italiano che gioca per Napoli come portiere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la prossima settimana ci sarà l’annuncio ufficiale del rinnovo di Luigi Sepe con il Napoli fino al 2022.  Non ci sono più dubbi e si dovrebbe concludere almeno uno dei tormentoni nel ruolo degli estremi difensori in rosa azzurra. Il Napoli sembra avere quindi individuato definitivamente il vice-Reina: sarà Gigi Sepe, che è pronto a rinnovare fino al 2022 con ingaggio da 800mila euro a stagione.
Questo e il nuova maglie Napoli Luigi Sepe 2017/18, la nuova prima maglia SSC Napoli per la prossima stagione italiana della Serie A. Realizzata da Kappa, la nuova camicia di Napoli e stata ufficialmente svelata l'11 luglio 2017.

Il nuova prima malia Napoli 2018 presenta una camicia azzurra, accoppiata con pantaloncini bianchi e calzini blu, sponsorizzata da Lete. Le uniformi usano la tecnologia Kombat di Kappa.
Napoli ha presentato la maglie calcio 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, che mirava a migliorare al meglio il livello delle prestazioni. Il nuova "Kombat" (questo è il nome della giacca) ha subito importanti miglioramenti nei materiali, nei dettagli e nella progettazione per massimizzare la comodità degli atleti che lo indosseranno.
La nuova maglie Napoli eredita la classica tradizione del club, sottolineando la storia e l'identita del club, ma ha anche sottolineato che il calcio come un modo di vivere esiste in ogni momento della vita. La moda e la combinazione retrò di nuove maglie al club hanno creato una volta i successi tributi.

没有评论:

发表评论