Adidas ha presentato ufficialmente le nuova maglie calcio Real Madrid 2017-2018 che saranno utilizzate dal club nel Campionato spagnolo, Champions League e in difesa del titolo mondiale a dicembre a Dubai.
Per la prima volta in un paio di anni, l'prima maglia real madrid 2017-2018 smette di essere estremamente tradizionale, per diventare qualcosa di più rischioso. La prima cosa che cattura l'occhio è il cambiamento commentato del tono secondario, molto più vivo e con maggiore presenza. Tintura tre strisce iconiche dell'azienda, limitate alle spalle, una linea sottile tra le maniche e il corpo, nonché le stampe della marca del marchio fornitore e dello sponsor in prima linea.
Come abbiamo accennato, il seconda maglia real madrid 2017-2018 colore viola è completamente sul lato per diventare nero, un tono che finora era la terza variante. Il protagonista secondario è il verde azzurro, simile a quello visto nel modello proprietario, ma qualcosa di più chiaro e più forte. Lo stesso decorano assolutamente tutti i dettagli, ad eccezione dello sponsor della stampa anteriore e posteriore, bianche.
Alcuni giorni dopo che il difensore Nacho Fernandez lo ha trapelato, la nuova terza maglia adidas Real Madrid 2017/18 è stata ufficialmente lanciata.
Creato da un fan attraverso lo strumento Strumento Creator (vedere di più) e scelto attraverso un grande voto, si basa su un modello piuttosto semplice, con le tre strisce iconiche del marchio situate sulle spalle. Un tono di grigio, quasi nero, è responsabile della tintura degli stessi, rendendo il loro unico aspetto nel mantello. Il collo è semplice, forma rotonda; Mentre le maniche non mostrano traccia, pronte a ricevere le rispettive patch di concorsi.
Il maglia Real Madrid 17-18 portiere introduce un design pulito in 'Trace Green' e bianco. È impostato per essere rilasciato insieme ai nuova maglia prima e seconda.
没有评论:
发表评论