Nessuno stravolgimento con la prima maglia che va sul classico con le strisce giallorosse. La seconda invece interamente bianca con i riferimenti ai colori sociali sopra al petto. La terza, invece, nera con delle piccole strisce che rimandano al giallorosso. Maglie molto suggestive che hanno già raccolto gli apprezzamenti da parte della tifoseria.
Riconfermato lo sponsor tecnico, Frankie Garage. Novità per la nuova stagione, invece, è il main sponsor: si tratta, infatti, de “La Molisana”, storico pastificio, fondato nel 1912 a Campobasso divenuto attualmente il quinto player sul mercato italiano.
Presenti alla conferenza stampa il presidente Oreste Vigorito, Rossella Ferro, titolare e direttore marketing de “La Molisana”, Fulvio Rillo della “Rillo Costruzioini”, riconfermato come sponsor secondario insieme alla “Sapa Group”.
“Sono molto orgoglioso – ha spiegato il presidente Oreste Vigorito – per l’attenzione ricevuta da una grande azienda come “La Molisana”. Insieme faremo un grande cammino, perché noi non saremo delle semplici comparse di questo campionato”.
没有评论:
发表评论