Nel Racing club c'è una grande aspettativa per il debutto nella Copa Libertadores. A tal punto che attraverso la sua campagna di marketing è stato generato un aumento di 3 mila nuovi membri, quello che ha visto protagonisti gli spot di Lisandro López, Diego Milito e Lautaro Martinez.
Con i tribuni popolati, ora è il momento di vestirsi per affrontare l'avventura internazionale. In questo senso, questo martedì è stata presentata la nuova maglie calcio 2019 Racing club Disegnata da Kappa, ci sono due novità: la polo con chiusura a collo, come quella usata dal Team di José che vinse il massimo torneo continentale nel 1967, le cuciture rinforzate e lo scudo di gomma con rilievo.
Con la tecnologia Kombat, uguale a quella delle maglie dei club europei, conferisce elasticità e facilità di movimento al giocatore. Sarà rilasciato martedì 27, quando Racing riceve Cruzeiro nel debutto della Copa Libertadores de America.
Il collo continua anche con quei tratti tradizionali, con una silhouette di palo chomba, con l'inclusione di un pulsante sulla parte superiore in modo che mantenga la forma. All'interno ha una doppia iscrizione in colore argento. Innanzitutto, l'hashtag # lamagliapiùbelladelmondo, in un chiaro cenno al marchio fornitore; e sotto, "Racing Club, il primo grande". Il nome dello sponsor tecnico appare sul retro del collo.
Per quanto riguarda lo scudo, ritorna ad una dimensione tradizionale, senza la stella dorata; mentre gli sponsor e i loghi dell'azienda italiana saranno stampati in nero. Può essere combinato con pantaloni bianchi o neri; e calze bianche, blu o nere.
Nei social network ci fu un sacco di movimento da quando Kappa mantenne il nuova modello celestiale e bianco segreto. Con l'hashtag #LaFamiliaSeElige la giacca è stata viralizzata, che può essere ottenuta online tramite Locademia.
没有评论:
发表评论