2018年3月18日星期日

maglie Islanda Coppa del Mondo FIFA 2018

L'Islanda è la magica terra di fuoco e ghiaccio, tra cui l'immensa ricchezza d'acqua, grazie all'enorme numero di vulcani e geyser. Tutto ciò si armonizza nei nuova maglie calcio poco prezzo 2018, che Erreà Sport ha progettato per KSÍ - la Federcalcio islandese e la sua prima storia in assoluto che ha fatto la sua apparizione nella Coppa del Mondo FIFA.

Ghiaccio e lava si fondono perfettamente nella nuova maglia da casa Islanda 2018 della Coppa del Mondo progettata da Erreà per rappresentare al meglio l'unicità e la bellezza dell'Islanda. Il fuoco che accende e riscalda il cuore di questa terra e della sua gente è l'elemento di partenza per svelare il nuovo kit.
Il prima maglia Russia Mondiali 2018 è bianco con un braccio rosso con il blu, mentre il kit via è blu con il rosso e il blu mescolati al braccio e il neutro indicato con il rosso con il braccio blu.

Ghiaccio, acqua, fuoco e fontane di spacco, la nuova maglia di Erreà Sport su misura per la squadra nazionale d'Islanda è ispirata dall'ambiente naturale unico dell'Islanda. Con un gran numero di vulcani e fontane interstiziali, l'Islanda è circondata da un grande ghiacciaio dal cuore infuocato.

Infatti, ghiaccio, lava e acqua sono completamente integrati nel design delle nuove magliette del team islandese, che rappresentano correttamente l'unicità e la bellezza dell'Islanda e accendono la passione nel cuore delle persone su questa terra.

Le Super Eagles della Nigeria hanno da tempo presentato i propri maglie a febbraio e saranno utilizzate per le amichevoli di Coppa del Mondo pre-doppio contro Serbia e Polonia.

L'Islanda aprirà la sua campagna di coppa del mondo contro il due volte campione dell'Argentina prima di giocare con la Nigeria nella seconda partita.

La squadra ha giocato fino al quarto di finale dell'Euro 2016 dopo aver eliminato l'Inghilterra al secondo turno della competizione.

没有评论:

发表评论