2018年3月1日星期四

Nuova maglia San Jose Earthquakes seconda 2018-2019

I San Jose Earthquakes hanno rivelato la loro nuova maglia calcio 2019 secondaria per la prossima stagione di Major League Soccer. The Quakes donerà una percentuale delle vendite della maglia dal loro negozio ufficiale alla Navy SEAL Foundation. I terremoti di San Jose sono la prima squadra nella storia della MLS a dare una quota delle loro entrate alla maglia a beneficio di un'organizzazione non profit.
The Quakes ha presentato il nuova maglie calcio lungo la riva ad Alameda, in California. Il marinaio in pensione, Dan O'Toole, saltò da una barca militare con alcuni giocatori di San Jose a bordo e nuotò fino a riva. Dopo aver raggiunto terra asciutta, è salito sul palco e ha rimosso la sua muta per rivelare la nuova maglia davanti a oltre 1.000 fan.

La seconda maglia San Jose Earthquakes 2018-2019 è prevalentemente bianca e presenta un modello simile a quello utilizzato dalla Russia nella Confederations Cup nel 2017, dove il clou è uno zigzag strutturato sul davanti del maglia.
Il collo è di colore bianco V, mentre i dettagli blu si vedono sui bordi delle maniche e sulle tre strisce che corrono lungo i lati del maglie.

Nel bar, sul lato sinistro, si vede un timbro con la scritta "SJ74", un'allusione all'anno di creazione della squadra, ancora nell'era pre-MLS, come San Jose Clash.
Sul retro del colletto, un sigillo è visto dalla Navy Seal Foundation, che è un partner del club e riceverà una percentuale della vendita di uniformi.

Pantaloncini bianchi e calze con accenti blu completano l'maglie calcio online di gioco come visitatori dei terremoti.

没有评论:

发表评论