2018年3月7日星期三

Macron maglie Club Brugge blu chiaro 2018-2019

Nuove magliette per Club Brugge all'inizio del Play-off 1. Su richiesta del Club, il fornitore di abbigliamento Macron ha progettato una maglia completamente nuova per la competizione finale della competizione. L'ispirazione? La primissima uniforme blu-nera del 1907.
Fino al 1907 il Club Brugge suonava nel blu chiaro e scuro. Ma poiché i sostenitori vedevano il blu scuro come nero, Club passò rapidamente a una variante alla quale deve ancora il suo soprannome: blu-nero. La prima maglietta blu-nera consisteva in una metà petto completamente nera e completamente blu e quel concetto è stato ripristinato durante la PO1. La maglietta ha anche una chiusura tradizionale con corde nella parte superiore anche se sono cucite nella stessa camicia.
Club ha anche lanciato la maglia ieri sera secondo il principio di De Stoel, riferendosi alla tradizionale chiusura del famoso programma estivo 1000 soli. I primi dieci fan che sono riusciti a raggiungere la posizione della sedia - il vicino campus della Vives University - e avevano un attributo blu-nero, hanno ricevuto le prime magliette da Hans Vanaken.
Macron stampa le versioni bianche del suo logo sulle maniche e sul lato destro del petto, mentre lo scudo Club Brugge è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.

L'ultimo maglie calcio del Club Brugge si unisce alla loro casa 2017/18, in trasferta e in terza maglia nel loro attuale range di match. Ha esordito sul campo durante la semifinale di sabato 3-2 della Coppa di Belgio contro lo Standard Liège.

没有评论:

发表评论