Arriva alla Coppa del Mondo di Russia come una delle migliori squadre, non invano è stato posizionato come un seme nel sorteggio di gruppo. Con la prima intenzione di superare Senegal, Colombia e Giappone, i loro rivali del gruppo H, la nuova maglia alternativa Nike di Poland World 2018 è stata presentata in rosso, in contrasto con il bianco del modello titolare (vedi in dettaglio).
Nike Football ha lanciato i maglie calcio Polonia e fuori casa che la Polonia indosserà alla FIFA World Cup Russia 2018 e durante il calendario internazionale di calcio 2018/19.
Il prima maglia Polonia 2018-2019 è bianco e ha come dettaglio principale una grande partizione trasversale in una tonalità di grigio molto leggera, che ha al suo interno diverse linee sottili in un tono più scuro.
Il colletto segue un disegno del marchio ed è rosso con una striscia bianca che viene sistemata sulla nuca e all'interno del colletto.
Il seconda maglia Polonia 2018-2019 ha praticamente lo stesso design del titolare, ma ha il rosso come colore predominante. La partizione ha una tonalità di colore più scuro, mentre le sottili linee orizzontali sono ancora più scure.
Le scollature a V scomposte delle maglie si incontrano nella parte posteriore del collo con un nastro rosso traspirante con lo stemma polacco.
La Polonia ha debuttato la sua squadra casalinga 2018/19 Nike in una sconfitta per 0-1 contro le qualificazioni alla Coppa del Mondo della Nigeria a Wroclaw lo scorso venerdì.
没有评论:
发表评论