2017年11月21日星期二

Puma maglia ufficiale Svizzera prima 2018-2019

Prodotto da Puma, la maglia ufficiale Svizzera 2018-2019 porta un'immagine insolita nell'anno della Coppa del Mondo, con il suo particolare design ispirato alla topografia montana del paese.
Il marchio felino ha anche approfittato della partita di ritorno contro l'Irlanda del Nord per svelare la nuova prima maglie calcio 2018 indossata dai soci Liechsteiner, Xhaka e Shaqiri sui prati della Russia. Questa nuova maglia è ispirata al Cervino, l'iconica vetta delle Alpi svizzere (conosciuta anche con il nome tedesco, Cervino), con una rappresentazione topografica stilizzata della parte anteriore della maglia.
La croce svizzera, lo stemma SFV e il logo PUMA Cat appaiono sul petto in bianco in contrasto con il resto del maglie calcio. Un'altra croce svizzera si trova all'interno del colletto. La parte destra della croce include la parola "Svizzera" in tutte e quattro le lingue nazionali del paese.
Il produttore tedesco di apparecchiature Nati ha voluto rendere omaggio alla topografia del territorio svizzero sul suo prodotto. Le linee che possono sembrare casuali dovrebbero infatti ricordare i contorni della Svizzera, chiamati anche isoplethe di altitudine. Tutto dovrebbe essere accompagnato da pantaloncini bianchi e calzini rossi.

Quel che è certo è che almeno questo soprabito potrebbe essere unico nel suo genere ... Sarà usato sui campi russi alla prossima Coppa del Mondo la prossima estate? Questa è un'altra domanda. Perché per quello, batterà l'Irlanda del Nord la prossima settimana.

没有评论:

发表评论