2017年11月27日星期一

maglia del Boca Juniors terza 2018/19

Il regalo di Boca è imbattibile. Nonostante l'ultima sconfitta con Racing e l'infortunio di Darío Benedetto, la squadra di Guillermo Barros Schelotto guida la Superlilga ed è entusiasta di spostare la regolarità e il livello del torneo locale alla Coppa Libertadores il prossimo anno.

Mentre il mercato dei trasferimenti può avere movimenti seri nell'entità xeneize, i fan sono delusi da un altro round olimpico per consolidare l'idea del gemello e tornare alla conquista del continente.
In questo quadro, il marchio che veste il club ha innovato l'abbigliamento con una maglietta realizzata con la stessa tecnologia del capo, secondo lo Slim Fit Silhouette, consentendo una calzata precisa, simile a una seconda pelle, per un maggiore comfort durante l'esecuzione di il gioco.

Il terza maglia calcio del Boca Juniors 2018/19 utilizza due tonalità di blu scuro con bagliori blu marine sul retro del collo arrotondato e sui lati. Il blu più scuro della maglietta forma una fascia che corre lungo il davanti e sul dietro della maglia. Anche le maniche e la zona delle spalle della camicia sono di questo colore.
In linea con le caratteristiche di sviluppo tecnologico del marchio e con l'obiettivo di offrire strumenti migliori al giocatore, i set hanno un'innovazione esclusiva. AirFlow WeistBand, aiuta le prestazioni dell'atleta fornendo prestazioni e traspirabilità maggiori; e accanto alla metodologia Dri-Fit del tessuto rinforzano la respirazione del corpo per tenerlo asciutto. Inoltre, consente una rapida visualizzazione da parte dell'arbitro in situazioni di soggezione nel gioco. Al contatto, questi vivaci nastri a colori possono essere rivelati, collaborando nel processo decisionale.

Nei prossimi impegni è probabile che i fan vedano Boca con l'uniforme alternativa, che farà parte della collezione che è stata già presentata durante quest'anno e che indosserà le sue 66 stelle in riferimento al numero di titoli ottenuti.

没有评论:

发表评论