2017年11月16日星期四

nuova maglietta Russia Coppa del Mondo FIFA 2018

Essere il paese ospitante per la Coppa del Mondo FIFA è un privilegio raro e per la ventunesima edizione di uno degli eventi più popolari al mondo, la FIFA farà i bagagli in Russia. E della Russia appunto si tratta con la presentazione della nuova maglietta della selezione.
Ufficialmente, la Coppa del Mondo 2018 inizia il 14 giugno. Sì, ma quando parli di una competizione che sarà seguita da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo, il marketing occupa un posto molto più grande del normale. Ecco perché, quasi 7 mesi prima dell'inizio della competizione, è già ora di presentare alcune delle nuove maglie che verranno utilizzate nella prossima pausa internazionale e per i prossimi due anni.
La maglia calcio 2018 Russia rosso vivo presenta un colletto a V bianco, tre righe sulle spalle e linee solide che scorrono dalla parte posteriore delle braccia sul petto. Il logo della nazionale russa è posizionato sopra il cuore, con il logo adidas sulla destra.
Pantaloncini bianchi e calzini rossi completano il nuova prima maglia Russia, che vedrà l'azione in campo per la prima volta l'11 novembre contro l'Argentina.
Il centrocampista della nazionale Denis Glushakov ha dichiarato: "Lo stile classico della nuova maglia ci rende facile ricordare quelle grandi vittorie del passato, e allo stesso tempo la maglia è tecnologicamente molto moderna, aiutaci a giocare meglio nel gioco. "

没有评论:

发表评论