Il Bologna FC 1909 ha svelato la maglia “Away” per la stagione 2017-2018, realizzata da Macron, sponsor tecnico del club emiliano e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear. Una maglia che vuole rendere onore ai protagonisti della storia della squadra rossoblù.
La nuova maglie calcio 2018 “Away” è bianca con una fascia rossoblù diagonale formata dai nomi dei cento giocatori che hanno collezionato più presenze con la maglia del Bologna. Tantissimi nomi tra i quali si possono leggere quelli di Angelo Schiavio, Giacomo Bulgarelli, Cesarino Cervellati, Ezio Pascutti, Romano Fogli, Tazio Roversi, Harald Nielsen, Helmut Haller, Amedeo Biavati, Marino Perani, Franco Janich, Beppe Savoldi, fino ad arrivare ai più recenti Carlo Nervo, Beppe Signori e Marco Di Vaio.
Il capo ha una vestibilità body con inserti in micromesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in blu il
logo Macron; a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra.
没有评论:
发表评论