2017年9月1日星期五

Paris Saint-Germain segna 'grande talento' Kylian Mbappé sul prestito iniziale

Paris Saint-Germain ha firmato Kylian Mbappé da Monaco in un prestito iniziale di stagione in un accordo che potrebbe rendere il 18enne il secondo giocatore più costoso della storia.

L'attaccante della Francia è stato collegato con una serie di migliori squadre europee quest'estate, con il Real Madrid inizialmente fiducioso di aver vinto la gara per firmarlo lo scorso mese. Mbappé ha invece optato per rimanere in Ligue 1, con PSG che conferma l'accordo di firmare il 18enne contiene una clausola per completare un accordo permanente entro 12 mesi per un corrispettivo di circa 180 milioni di euro.
Tottenham ha firmato Fernando Llorente e Serge Aurier, Ross Barkley ha trasformato Chelsea in discesa e Alexis Sanchez non va da nessuna parte

"È con grande gioia e orgoglio che mi iscrivo a Parigi Saint-Germain", ha detto Mbappé al sito di PSG. "Per tutti i giovani della regione di Parigi è spesso un sogno indossare la maglie calcio rossa e blu e sperimentare l'atmosfera unica del Parc des Princes. Volevo veramente far parte del progetto del club, uno dei più ambiziosi in Europa. Oltre ai miei nuovi compagni di squadra, intendo continuare la mia progressione aiutando il team a raggiungere gli obiettivi molto grandi che si è posizionato ".
PSG è stato bloccato nei colloqui con Monaco e Uefa durante la settimana scorsa per cercare di raggiungere un accordo che non sarebbe in contrasto con le regole del fair play finanziario dopo aver firmato Neymar da Barcellona per 222 milioni di euro questa estate. Alla fine è stato raggiunto un accordo alla domenica sera, anche se la conferma è stata ritardata a causa di un disaccordo sulla struttura dell'operazione.
Il presidente del PSG, Nasser al-Khelaifi, ha accolto con favore l'arrivo di Mbappé, nato e cresciuto nel sobborgo parigino di Bondy prima di trasferirsi a Monaco nel 2013.

没有评论:

发表评论