2017年9月14日星期四

terza maglie Chelsea per la stagione 2017/18

Chelsea hanno lanciato il loro terza maglie calcio per la stagione 2017/18.
La maglie Chelsea 2018 terza è grigio scuro con un disegno sottile del camuffamento sulla parte anteriore e presenta una torsione blu elettrica, con marcature sulla schiena e sul manico. I pantaloncini sono la stessa tonalità di grigio e portano anche il modello distinto, mentre i calzini scuri completano l'aspetto.
Il nuova maglie Chelsea 2017/18 è l'ultimo dei pullover del club per la nuova stagione, con una camicia tradizionale classica blu e bianca, entrambi già debuttati nella pre stagione.
E la nuova firma di Tiemoue Bakayoko spera che la torsione del camuffamento aiuterà a preparare Chelsea per il caldo della battaglia in campo.

Morata punta a completare il suo hat-trick di Champions League
Ha detto: "E 'abbastanza alla moda, sono davvero nella moda, quindi mi piace molto la camicia. Quando ho visto la camo, mi ha fatto pensare alle battaglie che affrontiamo sul campo.
"Mi piace molto il Chelsea FC che scrive anche sul retro, è anche un colore veramente buono, non vedo l'ora di mettere la maglia".

Antonio Rudiger ha aggiunto: "È un bel kit, è diverso. Mi piace il camuffamento ... ci stiamo rivolgendo ai soldati (ride)".
Il terzo kit del Chelsea FC 2017-18 è disponibile da oggi a nike.com/chelsea e sarà indossato per la prima volta all'Atlético Madrid il 27 settembre.

没有评论:

发表评论