Deportivo ha presentato quali saranno le loro nuova maglie calcio online per la stagione 17/18. Questo è il modo in cui il bianco e l'azzurro portano il primo set, la bandiera galiziana è stata completamente ridisegnata nel secondo e il nero è tornato al terzo. Naturalmente, con la Torre di Ercole in silhouette e il cranio di Gerión nella schiena.
In un atto organizzato nell'Acquario di A Coruña, sotto l'occhio vigilante di una torre di Ercole macchiato azzurro ma nascosto dietro la nebbia, Tino Fernandez era incaricato di presentare le nuove attrezzature. Sia il primo che il secondo erano già stati mostrati su Twitter, ma il terzo sarebbe per questo atto.
La prima maglia RC Deportivo 2018 recupera l'azzurro originale di Deportivo, che è lo stesso del manuale dell'identità aziendale del club. Anche se la grande novità è il posizionamento delle strisce, perché lascia la striscia centrale, essendo la divisione di bianco e blu in mezzo. Questa camicia è stata chiamata Mar.
La bandiera galiziana diventa forte nella seconda maglia RC Deportivo 2018, essendo protagonista per la quarta stagione di forma consecutiva. La band è diventata più ampia, ma la novità è che è un'uniforme in soli due colori. Il colletto è di tipo polo e il nome di questa attrezzatura è Porto.
E infine il terza maglia RC Deportivo 2018. Il nero riprende il protagonismo, ma certamente richiama l'attenzione sulla silhouette della Torre di Ercole sul lato sinistro della parte anteriore. Nella parte posteriore, il cranio di Geryon. I dettagli, in blu originale. Il tuo nome, Faro.
没有评论:
发表评论