2018年4月17日星期二

Umbro maglie Avaí 2018-2019

Umbro ha lanciato ufficialmente la collezione Nazioni 2018 per le sue squadre brasiliane, ognuna delle quali onorerà un paese che sarà presente alla Coppa del Mondo di quest'anno. Uno di questi è la nuova maglia "Lion Bleu" di Avaí 2018, che rende omaggio alla Francia, unificando i rispettivi soprannomi Lion of the Island e Le Bleus (The Blues).

Il maglie calcio Avaí 2018-2019  è prevalentemente bianco e ha come highlight la bandiera francese stilizzata nella regione del petto, formata da piccoli triangoli. I colori blu e rosso riappaiono in bande laterali corte, mentre il colletto è bianco.

Umbro stampa una versione blu del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo scudo Avaí è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard corrente.

Compongono l'maglia Avaí 2018, i pantaloncini e le calze bianche.

Umbro maglie Chapecoense 2018-2019

CHAPECOENSE presenterà una bandiera colombiana sul loro maglie calcio 2019 di via in ringraziamento per l'appoggio del paese.

L'aereo del vestito brasiliano si è schiantato durante il viaggio verso l'aeroporto di Medellin nel 2016, uccidendo 71 persone.

E a seguito di un'ondata di amore e sostegno da parte della popolazione locale, Chapecoense ha fatto un gesto commovente.

La loro striscia di via progettata da Umbro ha il giallo, il blu e il rosso della bandiera colombiana che si appoggia con orgoglio sul petto.

Secondo il marchio di abbigliamento sportivo, la principale base bianca della maglietta rappresenta la "trasmissione di ogni pace e armonia" mentre i colori colombiani sono proprio questo.

E Chapecoense ha aggiunto: "La passione è ciò che muove il calcio e motiva qualsiasi superamento.

Da Chapeco a Medellin, un improvviso disastro catastrofico ha fatto sì che gli avversari nell'arena diventassero veri fratelli. Il design della maglia ha evidenziato la comunanza tra i popoli del Brasile e della Colombia - la passione per il calcio e l'ammirazione e il rispetto reciproco.

maglie Santos Club per la stagione 2018-2019

UMBRO ha collaborato con il brasiliano Santos Club per annunciare la loro nuove maglie calcio casa e trasferte in trasferta per la stagione 2018. Dopo un periodo di sei anni, le due parti hanno di nuovo unito le forze. Uno è un club brasiliano che ha vinto numerosi premi, e l'altro è un marchio di calcio di fama mondiale con una lunga storia. La cooperazione di successo tra le due parti è stata testimoniata dal campionato sudamericano Libertador Cup del 2011. Ora continuano il bordo.

La nuova maglia di UMBRO su misura per "Alvinegro Praiano" trae ispirazione dalla lunga storia del club, evocando e lodando i due campionati del mondo del 1963 (Coppa Libertadores e Coppa Intercontinentale sudamericana). Un grande risultato.

I grandi successi nella storia del club sono stati elogiati. La nuova maglia ha aggiunto un'icona commemorativa speciale e ha introdotto dettagli dorati. Continuando la sua famosa tradizione bianca, la nuova maglia della casa presenta un delicato motivo a rilievo nella silhouette dello stemma di Santos.

La maglia Santos Club 2018-2019 ha un scollo a V a costine classico ed elegante. L'uso generale di tessuti ad alta tecnologia per le prestazioni pesa più leggero che mai. I tessuti a rete possono fornire la stessa esperienza confortevole sia per i giocatori in campo che per i tifosi sugli spalti.
All'interno del colletto c'è una corona e uno slogan d'oro: "Super Santos".

La nuova maglia esterna è presentata in una tradizionale maglia bianca e nera. Come la maglia della casa, introduce dettagli in oro.

Entrambe le maglie presentano esclusivi motivi in ​​rilievo sui polsini. Il logo a doppio diamante di UMBRO si fonde con il nome del club "Santos".

Il grande disegno nero sul retro della maglietta evidenzia il numero esclusivo del club d'oro.

2018年4月16日星期一

nuove divise Flamengo 2018-2019

I fan attendono l'annuncio di un nuova maglie calcio. Ma mentre non definisce chi sarà al timone della squadra per il resto della stagione, Flamengo ha qualcosa di nuovo nella sua immagine. Martedì scorso, il club ha presentato la sua nuova divisa ammiraglia e i cambi di scudo, approvati dal Consiglio alla fine dell'anno scorso.
Le liste orizzontali hanno ancora una volta occupato l'intera maglie calcio 2019 Flamengo, e al loro interno contiene una grafica distintiva. Ma la novità principale era nel nuovo scudo. L'acronimo CRF ha subito un restyling che ha reso il simbolo di maggior rilievo, oltre a renderlo più moderno e vibrante. Certo, senza farle perdere la sua tradizione.
Con Diego, Ederson, Willian Aaron e Henrique Dourado come modelli, il rubro-negro ha presentato la maglia 1, le strisce tradizionali in rosso e nero. Questa volta, ci sono dettagli che giocano con i colori del club. La nuova uniforme farà il suo debutto nella prossima partita della squadra per Libertadores, contro Santa Fe il 18, a Nilton Santos.
L'urubu citato da Daniel Orlean è presente sul retro della camicia rosso-nera. Un piccolo disegno è stato realizzato per onorare la storica mascotte del club. Completano il mantello, i pantaloncini bianchi con strisce rosse e i colori rosso e nero.

2018年4月1日星期日

Nike maglie Polonia 2018-2019

Arriva alla Coppa del Mondo di Russia come una delle migliori squadre, non invano è stato posizionato come un seme nel sorteggio di gruppo. Con la prima intenzione di superare Senegal, Colombia e Giappone, i loro rivali del gruppo H, la nuova maglia alternativa Nike di Poland World 2018 è stata presentata in rosso, in contrasto con il bianco del modello titolare (vedi in dettaglio).
Nike Football ha lanciato i maglie calcio Polonia e fuori casa che la Polonia indosserà alla FIFA World Cup Russia 2018 e durante il calendario internazionale di calcio 2018/19.
Il prima maglia Polonia 2018-2019 è bianco e ha come dettaglio principale una grande partizione trasversale in una tonalità di grigio molto leggera, che ha al suo interno diverse linee sottili in un tono più scuro.

Il colletto segue un disegno del marchio ed è rosso con una striscia bianca che viene sistemata sulla nuca e all'interno del colletto.
Il seconda maglia Polonia 2018-2019 ha praticamente lo stesso design del titolare, ma ha il rosso come colore predominante. La partizione ha una tonalità di colore più scuro, mentre le sottili linee orizzontali sono ancora più scure.

Le scollature a V scomposte delle maglie si incontrano nella parte posteriore del collo con un nastro rosso traspirante con lo stemma polacco.
La Polonia ha debuttato la sua squadra casalinga 2018/19 Nike in una sconfitta per 0-1 contro le qualificazioni alla Coppa del Mondo della Nigeria a Wroclaw lo scorso venerdì.