Sporting Gijón ha recentemente presentato il suo nuova terza maglie calcio 2018. Realizzato da Nike e con Teslascard come sponsor principale, i pullover di Sporting Gijón 2017-2018 si basano su modelli di teamwear.
I sostenitori di Sporting de Gijón si chiamano comunemente Sportinguistas per mostrare la loro dedizione al club. Gli sportinguisti sono ampiamente considerati come uno dei più fedeli, viaggiatori e allegri gruppi di sostenitori in La Liga, fornendo una delle migliori atmosfere del concorso. Quando seguono la loro squadra in grandi gruppi attraverso il paese, sono chiamati La Mareona, spagnola per La Grande Valle, composta principalmente da 240 gruppi di sostenitori o peñas.
"È un modello diverso, penso che abbiano ragione, i colori sono belli, mi piace", dice Nacho Méndez dopo aver messo la nuova camicia di Sporting. Il luanquín va un po 'più avanti e confessa il suo desiderio di essere in grado di mostrare in più occasioni che al giorno della sua presentazione. "
Voglio liberarlo già, "confessa prima di modificare le sue parole." Spero che colui che lo rilascia in Vallecas porta i tre punti a casa. Spero che possa essere me, ma vedremo cosa farà. "La buona prestazione della squadra di Herrera negli ultimi due giochi rende l'occasione di entrare in squadra un po 'più difficile". La squadra sta facendo molto bene, bene e soprattutto sappiamo che ci sono giocatori di alto livello ", ha detto." Questa camicia trionferà nel campo e nei negozi, "afferma María Yenes." Non sapevamo cosa sarebbe stato prima di venire alla presentazione, mi piace molto ", conclude il giocatore femminile di Sporting.
没有评论:
发表评论