2017年10月11日星期三

PUMA maglia Italia blu 2017-2018

L'Italia ha ufficialmente presentato il loro prima maglie calcio 2018, che sarà indossato dalla leggenda Gianluigi Buffon nel qualificatore della Coppa del Mondo contro la Macedonia.

PUMA e la Federazione Italiana di Calcio (FIGC) hanno lanciato il venerdì il 2018 Azzurri, il prima maglia italiano che include il marchio nuovo.

L'Italia affronta la Macedonia il venerdì e in onore di Buffon, che ha giocato per il suo paese per 20 anni e disputato in cinque Coppe del Mondo, la squadra porterà la maglia lontana in modo che il loro portiere possa portare la famosa maglia blu per la prima volta nella sua carriera.
I giocatori outfield italiani indosseranno il loro nuova kit per la casa per la prima volta che prendono l'Albania solo tre giorni dopo.

Per festeggiare il ventesimo anniversario di Buffon come un giocatore italiano, PUMA ha chiesto l'aiuto di 'Kamp Seedorf', un gruppo di artisti che si specializzano in graffiti e cultura del calcio, per creare murales dei 39 anni in ogni paese dove ha giocato a una Coppa del Mondo o sarà protagonista.
E l'icona italiana ha presentato il mural finale il mercoledì a Torino prima della qualificazione italiana di Coppa del Mondo con la Macedonia.

L'Italia è attualmente al secondo posto nel suo gruppo di qualificazione, tre punti dopo la Spagna con solo due partite rimaste.
Il lato di Giampiero Ventura sembra destinato a finire nei punti di Coppa del Mondo di Coppa del Mondo con la Spagna che sono enormi favoriti per battere l'Albania e Israele nelle ultime due partite.

没有评论:

发表评论