Uno dei club di elite Premier League, Manchester City, ha presentato oggi la loro nuova maglia di prima Nike 2017/18. La maglia celebra il cinquantesimo anniversario del titolo 1967-68 della Prima Divisione inglese del club. E un colore secondario dormiente torna ai maglia man City.
La maglia Manchester City 2018 blu-navy tradizionale ha un collo moderno e è dotato di strisce decorative bianche, questo dettaglio con le calze sul rosone marrone insieme per riportare le persone alla stagione 1967-68, la leggenda del club McCarthy (Mike Summerbee) , Colin Bell e Frances Lee che indossano una maglia classica per creare un brillante.
La maglia man city 2018 di avviamento dei cittadini per la prossima stagione porta il cielo blu predominante e questa volta le maniche hanno lo stesso tono del corpo del mantello. I dettagli bianchi saranno visibili dietro il colletto, dove si vedrà la parola City e sui lati, che iniziano a tagliare in colore diverso solo fino alla metà.
Quando il giocatore è in movimento, il lato bianco della maglia può fornire una grande permeabilità, i classici pantaloncini bianchi hanno anche un lato simile della banda blu cielo.
I nuovi calzoni Nike GRIP calcio blu davanti alla navy blu "City (città)", la grafica lineare azzurra, blu accattivante, mette in luce i giocatori di calcio pieni di parti di vitello e quindi rafforzano la velocità presente.
没有评论:
发表评论